Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una settimana in una camera piccola, essenziale oltre ogni limite, con bagno piccolissimo. Sicuramente molto pulito, con cambio quotidiano di lenzuola e asciugamani. Buona la posizione, vicinissima alla spiaggia, alla fermata del bus e a market, bar e ristoranti. Con poco, potrebbero sicuramente migliorare il soggiorno degli ospiti (un attaccapanni....la carta igienica....una presa multipla)

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura e posso aggiungere solamente note positive. I proprietari molto gentili, disponibili. Le stanze sono piccole dotate anche di un piccolo frigo, adatte comunque a parer mio all'utilizzo necessario considerato anche il prezzo economico. E' possibile utilizzare anche la piscina molto carina. Punto strategico per chi desidera il mare a nemmeno un minuto di camminata. Le pulizie in stanza vengono eseguite quotidianamente per cui è un punto a loro favore. Buon soggiorno presso la struttura e godetevi la meravigliosa isola di Santorini.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo in questa struttura durante questa settimana!ci siamo trovati bene nonostante la camera era piccola ma considerando che la utilizzavamo solo per dormirci di notte era piu che perfetta!pulizia e cambio biancheria effettuata tutti i giorni.i proprietari ,sopratutto la padrona,sono stati gentilissimi,disponibili ed educati fin dall inizio!ho letto diverse recensioni sui loro modi bruschi ma io non li ho proprio visti!la consiglio per la vicinanza del mare ,la pulizia e la riservatezza!

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel posto, appartamenti carini con aria condizionata veranda fronte e retro molto tranquillo come posto, personale gentilissimo sia la moglie del titolare che il titolare ma anche il personale impiegato, molto pulito ogni giorno pulizia camera e cambio biancheria.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 6 notti, eravamo in due e la maggior parte del tempo lo abbiamo passato fuori dalla camera, che abbiamo usato solo come "appoggio" per dormire la sera o rilassarci nel tardo pomeriggio. Direi che per questa funzione è perfetta, la piscina comodissima per rilassarsi se non si vuole andare al mare, i proprietari squisiti e super disponibili ci hanno consigliato dove noleggiare la moto e i biglietti per l'escursione al vulcano. Inoltre ci hanno portato e riportato in areoporto, e per qualsiasi cosa erano a disposizione. Qualità-prezzo davvero ottima. Posto intimo, tranquillo e curato.
Uniche pecche: wifi debole faticava ad arrivare in camera, poche prese per ricaricare i cellulari o per il phon, doccia piccola e un po' scomoda.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia