“meraviglioso. Il mio preferito.”

Anemos Beach Lounge Hotel
Classificato al n.9 di 13 hotel a Perivolos
“meraviglioso. Il mio preferito.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

Questo hotel, l'ambiente che lo circonda ed il personale che tui assiste sono assolutamente degni di lode! Di per se la struttura dell'hotel lascia un pò a desiderare perchè è abbastanza modesta (molto basica, ma assolutamente pulita), ma il tipo di accoglienza che il personale ti riserva ti fa dimenticare ogni eventuale pecca. I balconi delle stanze si affacciano sul mare. L'hotel dispone di una fantastica spiaggia privata con enormi lettini imbottiti e servizio di aperitivo, pranzo, drink direttamente all'ombrellone. Tutti i giorni siamo rimasti in spiaggia dalle 11 alle 20.00. La colazione (davvero buona ed abbondante) è servita al bar dell'hotel (anch'esso affacciato sul mare) con fantastica musica e molto tempo per terminare le consumazioni. L'hotel è circondato da tantissimi ristoranti dove, con basso costo, si riescono a fare delle fantastiche cene a base di pesce. La disponibilità del personale , l'ubicazione della struttura ed i confort della spiaggia hanno fatto sì che questo luogo mi sia rimasto davvero nel cuore. Ci tornerei ogni estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2010

Siamo approdati in questo hotel per sbaglio, dopo esserci rifiutati di dormire al Kastelli. Fortunatamente ci hanno offerto il cambio con La Meduse, che ci e' apparsa come una oasi di serenita'. Il personale e' gentile e la colazione e' il momento piu' bello della giornata. Una vacanza indimenticabile se prenotate direttamente e non attraverso le agenzie di viaggio, abbiamo avuto spiacevoli sorprese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
taranto italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 agosto 2010

siamo appena tornate da santorini, abbiamo soggiornato in questo hotel, la stanza che ci hanno dato era piccolissima senza neanche una sedia per appoggiare qualsiasi oggetto personale o valigie, il condizionatore era rotto , quindi si faceva la sauna per il caldo insopportabile, la stanza piena di formiche piccolissima non adatta per due persone, onestamente non mi sembrava un 4 stelle. Inoltre la spiaggia privata per gli ospiti dell'hotel non era sufficciente per tutti in quanto facevano entrare anche persone esterne, cioe' si affittavano gli ombrelloni riservati ai clienti dell'hotel. La nostra stanza n.5 non si vede proprio nella descrizione del catalogo solaris agestea o sul sito dell'hotel. Pessimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Perivolos

Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2008

Arrivati in un'isola da cartolina, io e la mia ragazza, abbiamo passato una settimana fantastica grazie anche all'hotel La Meduse. L'hotel ci ha fatto subito un bell'issimo aspetto, ci hanno dato una camera in una depandance la quale disponeva di una piscina.
La spiaggia è veramente vicinissina, basta attraversare la strada.
Il servizio dell'albergo è stato ottimo, gentilezza e disponibilità, in particolare Panos un grande amante dell'Italia con cui si possono scambiare piacevolissime chiacchierate.
La colazione è abbondate e internazionale, anche se la cose migliori sono lo yougurt, il miele e le brioches.
Lo consiglio vivamente come albergo in cui passare una rilassante vacanza in Grecia.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 agosto 2008

Sono stata all'hotel La Meduse per 2 giorni,con mio marito, in occasione del nostro anniversario di matrimonio.
Avevo prenotato una superior room, con l'attesa di trovare un servizio più che eccellente, dato il prezzo della stanza (190 euro al giorno!), molto alto per quetsa località dell'isola di Santorini.
La stanza superior da noi pagata si trovava sulle scale che davano verso la sala colazione e alla mattina, non essendo bene insonorizzata, ci svegliava il rumore dato dalla gente che si recava al piano di sotto.
Il bagno della nostra stanza era vecchissimo e incredibilmente piccolo, non degno di una stanza così costosa.. Le luci nella stanza e nel bagno sono perlopiù al neon, quindi si fa davvero tanta fatica a vedere.
La spiaggia privata di cui l'albergo parla nel suo sito è in realtà ben diversa dalla foto che mostrano (la foto appartiene alla spiaggia del proprietario di fianco a loro!). I lettini sono vecchissimi, fatiscenti, gli ombrelloni rovinati e insufficienti a fare ombra perchè la paglia con cui sono fatti è in buona parte rotta e non rinnovata di recente, i teli che dicono di darti per la piscina e la spiaggia sono in realtà dei teli per il viso, davvero piccolissimi, resi gialli dal troppo uso e perchè decisamente vecchi.
Se si arriva in spiaggia nel primo pomeriggio, non si trovano più lettini disponibili e si fa davvero fatica a comprenderere il motivo, dal momento che la spiaggia "dovrebbe" essere privata e calcolare un numero di lettini corrispondente ai suoi ospiti nella struttura.
La colazione a buffet è davvero discreta per un hotel che si spaccia a 4 stelle e devi alzarti dal tavolo per cercare un cameriere (spesso assente) se vuoi farti riempire la tazza di caffè, non essendo questo messo a disposizione (e trattasi di miscela economica di Nescafè..).
Il balcone non è fruibile poichè la ventola dell'aria condizionata è situata esattamente sul suo esterno e il calore da essa emesso rende sgradevole il soggiornarvi, per il calore che crea.
Il secondo giorno del nostro soggiorno, la stanza è stata ripulita malamente, i cestini dell'immondizia non svuotati, il letto rifatto in parte e i bagno schiuma e lo shampo non rimpiazzato, nonostante fosse terminato.
Alle nostre educate rimostranze con il manager dell'albergo, non abbiamo ricevuto in risposta neanche una parola di scuse e il signore non ha provato in alcun modo ad alleviare i nostri problemi.
E' il quarto anno che io e mio marito ci rechiamo a Santorini ed abbiamo avuoto modo di soggiornare in diverse strutture dell'isola, ed è in assoluto la prima volta che troviamo un albergo dal servizio così scadente e con un personale non in grado di gestire una struttura così dispendiosa.
Con tutta franchezza, mi sento di sconsigliare il soggiorno in tale struttura.
Maria Pia Italy

• piaciuto di più — La stanza, piuttosto grande e confortevole.
  • piaciuto di meno — Il bagno, la spiaggia e la gestione.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perivolos
Santo Miramare Resort
Crown Suites
Crown Suites
N. 9 di 77 a Kamari
Punteggio 5.0 su 5 106 recensioni

Conosci Anemos Beach Lounge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anemos Beach Lounge Hotel

Struttura: Anemos Beach Lounge Hotel
Indirizzo: Perivolos Beach, Perivolos 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perivolos
Parcheggio gratuito Piscina
N. 4 hotel di lusso a Perivolos
Categoria hotel:4 stella/e — Anemos Beach Lounge Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Bookgreece.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anemos Beach Lounge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Meduse Hotel Perivolos
Meduse Albergo