I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com104 USD
Etrip104 USD
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 22 settembre 2021 da dispositivo mobile

Struttura grande quando fu inaugurato doveva essere qualcosa di grandioso ..pulito, camere grandi.. che mostrano il tempo, ma pulite, ristorante pure si mangia bene..rapporto qualità prezzo giusto..colazione nella norma..consigliato

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2021

Ottima struttura situata sulla sommità di una ridente collinetta immersa nel verde nel cuore della Valdichiana. Da qui sono facilmente raggiungibili le citta' di Siena, Arezzo e Perugia nonchè numerosi piccoli borghi di interesse turistico quali Montepulciano, Pienza, San Quirico, Bagno Vignoni, Lucignano, Cortona. Ristorante ottimo a prezzi adeguati. Colazione eccellente.

Recensito il 30 agosto 2021

Ottimo Hotel. Al ristorante mi è stata servita la miglior fiorentina di chianina mai mangiata in vita mia accompagnata da un ottimo chianti classico. Il tutto ad un prezzo molto ragionevole. Complimenti, a presto.

Consiglio sulle camere: Le camere del piano inferiore sono molto fresche anche nel periodo più caldo e non è necessario ricorrere all'aria condizionata.
Recensito il 16 agosto 2021

Siamo stati solamente una notte, perché di passaggio, con la famiglia.
Gli spazi di questa struttura sono veramente grandi ed anche la camera che ci è stata assegnata era veramente grande e stavamo larghi anche se in 4.
Cena buona.
Personale gentilissimo.
Alla notte era tutto molto silenzioso.
Colazione buona.
Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito il 5 giugno 2021

L'hotel è situato in una posizione strategica appena all'uscita dell'autostrada. la posizione rialzata su di una collinetta lo rende straordinariamente tranquillo. Le camere sono ampie e ben organizzate, nei limiti dettati dalla pandemia.Prezzi ragionevoli.

Data del soggiorno: maggio 2021
federico pazzaglia, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Apogeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2021

Buonasera signor Pino, la ringrazio per la recensione. Spero ci sia presto una nuova occasione per un passaggio da queste parti. Grazie ancora. federico