“Tappa fissa quando viaggiamo”
Recensione di liberty osteria

liberty osteria
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Bettolle
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Capitammo per la prima volta all'osteria nel 2016, di ritorno da un evento a Lucca, fidandomi delle recensioni, beh che dire, da quella volta, quando facciamo Milano-Roma, Liberty è la nostra tappa fissa per pranzo o cena.
Una vera osteria con specialità toscane a prezzi davvero miseri.
Abbiamo provato il tagliere, il cestino con i fritti e le salse (amo l'accoppiata di fagioli cannellini e tartufo), le tagliatelle al ragù di cinghiale e per ultimo ma non meno importante, i pici al ragù Toscano.

Esci con lo stomaco felice, 20€ a persona, completo di antipasti e primi davvero abbondanti.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

A parte un discreto antipasto toscano, fritti vegetali tirati fuori dalla busta dei surgelati, due tagliatelle con un ragù toscano salato che di toscano ha poco, 1/4 di rosso e una grappa dozzinale per digerire... Quasi 40€... Uomo avvisato...

Data della visita: giugno 2019
LibertyOsteria, Proprietario alle liberty osteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

gentili signori è simpatico che sia i fritti e quel poco di pasta che vi è avanzata ve la siete portata a casa.
sinceramente ho aspettato perchè non valeva la pena neanche rispondervi però mi ricordo gli occhi di invidia che facevate essendo il ristorante pieno

purtroppo esistono clienti con la doppia faccia come nella vita.

saluti

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera eravamo nella zona (paesino vicino all'autostrada).
Abbiamo scelto questo posto in base alle recensioni e perché volevamo mangiare in un posto semplice.
È una piccola osteria (mi sembra gestita in famiglia) , noi abbiamo scelto di mangiare a menù fisso di carne per 20 euro a testa compreso acqua, vino e caffè.
Piatti casarecci e porzioni abbondanti, non siamo riusciti neanche a mangiare il dolce.
Torneremo sicuramente più carichi per cercare di mangiare tutto!!!
Complimenti a tutto lo staff!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sapori toscani decisi e piatti ben fatti, ottime porzioni, ambiente familiare ed accogliente! Da ritornare!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Solita capatina casuale! Locale a conduzione famigliare! Qualità prezzo ok ma mi aspettavo di meglio! Antipasto toscano con salame Napoli e speck che di toscano hanno ben poco! Buoni i fritti! Pici all'aglione erano più una pasta con pomodorini saltati e aglio! L'aglione è un'altra cosa! Non è piacevole assistere a litigi in cucina! Difficoltà a pagare con il pos che accetta solo bancomat e solo di in circuito!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto liberty osteria hanno visto anche

Bettolle, Sinalunga
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci liberty osteria? Condividi la tua esperienza!