“Buon ristorante sulla Superstrada”

Pizzeria-Trattoria Napoli del'Albergo la Foresteria
Al n.8 in classifica su 17 Ristoranti a Bettolle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 gennaio 2019

Un buon ristorante adatto per cene di gruppo e feste. c'è unione tra tradizione toscana e quella partenopea. Alcuni piatti del menù a pranzo potrebbero non essere presenti

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Complimenti vivissimi a tutti voi del Ristorante Albergo La Foresteria perchè ogni anno mi fate trascorrere un capodanno meraviglioso! Ottimo cibo ottimo servizio e divertentissimi canti e balli in compagnia! Al prossimo anno, anzi spero molto prima!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 22 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Da quasi 20 anni siamo ospiti di questo ristorante: partendo dalla ciaccia calda cotta a legna fino alla tagliata. Personale e proprietario gentile e disponibili. Lo consiglio vivamente

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza con amici discreta numero di scelte ottima la pizza ed una buona selezione di dolci prezzo nella norma, ottima pizzeria.

Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato un locale dove si mangia per davvero!! Abbiamo ordinato fusilli alla nduja, stinco di maiale e una porzione di porchetta appena sfornata che emanava un profumo indescrivibile... Che soddisfazione!! Tutto ottimo, abbondante, di qualità e tanta gentilezza! Torneremo!!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria-Trattoria Napoli del'Albergo la Foresteria hanno visto anche

Conosci Pizzeria-Trattoria Napoli del'Albergo la Foresteria? Condividi la tua esperienza!