“A Casa di Angiolino Berti, si mangia sempre in modo divino ”

Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto
Prenota con
Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 16 Ristoranti a Bettolle
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai è' tappa fissa... Quando si passa dal casello di Valdichiana, bisogna mettere la freccia...e senza avere fretta, ci si deve sedere a tavola in questo ristorante arredato in maniera moderna ed elegante...situato appena fuori il casello.
Senza neanche stare tanto a guardare il menù' fatevi consigliare dal signor Berti...Attivate il senso del gusto e assaporate la cucina tipica Toscana... La qualità si paga ma alzarsi appagato dalla tavola per me non ha prezzo...

olgaFirenze, Proprietario alle Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

il nostro sentito grazie per questa sincera dimostrazione di affetto dimostrataci, siamo orgogliosi di questa grande riconoscenza, quanto da Lei manifestato ci stimola a fare sempre meglio e ci sprigiona la creatività nelle nostre creazioni, grazie ancora

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi i pici, migliorabile l’antipasto di terra.
Non molto veloce il servizio e soprattutto piuttosto assente in sala.
Comodissima la collocazione all’uscita della A1.

Grazie delle sue segnalazioni ne prendiamo atto e lo ringraziamo , ci auguriamo di poterlo servire ancora e dimostrare la nostra accoglienza ancora migliore,
Angiolino berti

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace dover lasciare una recensione negativa ma non posso fare altrimenti, oggi mi sono fermato per pranzare insieme a mia madre in questo ristorante mentre eravamo di ritorno a roma, siamo arrivati alle 13,50, ordiniamo un antipasto e due secondi, dopo circa 15 minuti arriva l’antipasto ma poi il nulla, senza parlare che vedevamo arrivare secondi piatti a persone arrivate al ristorante dopo di noi, alle 14,40 chiedo quanto manca e il cameriere mi risponde che stanno in cottura, alle 15 ho dovuto prendere la decisione di andare via con l’unica motivazione che la piastra era impegnata, un momento piacevole diventato pessimo.

Egregio Signore, ci spiace moltissimo della sua attesa, purtroppo avevamo la griglia completa di fiorentine, purtroppo siamo abituati a fare le cose per bene, e non potevo farla alla piastra come Lei dice, la nostra carne viene cotta esclusivamente a BRACE DI LEGNA, può capitare di dover attendere, è successo anche a me, e non ho fatto nessuna bizza, ha aspettato educatamente e basta, non può lamentarsi al momento che era pronta, ha detto di non volerla più, e noi con la nostra comprensione spiacenti della sua attesa , non le abbiamo fatto pagare nulla, GIUSTO, speriamo che ci sia una nuova possibilità, e siamo certi che tutto sarà diverso,
Buona giornata

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo un'anno la qualità, la bontà, la genuinità dei prodotti e rimasta immutata, ottime bistecche di chianina, rapporto qualità prezzo eccellente, lo consiglio, ci ritornerò sicuramente.

olgaFirenze, Proprietario alle Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie Mille Gentile Antonio per la riconoscenza che ci dimostra, le persone come Lei ci stimolano la creatività ed a fare sempre meglio, grazie....
ci auguriamo di poterla servire quanto prima,

Recensito 22 aprile 2018

Posto Unico. Grande accoglienza. Confermo la mia precedente recensione. Quando passo, ad ora di pranzo o cena, per Valdichiana-Bettolle mi fermo sempre. Il posto è proprio all'uscita dell'autostrada. Poi, faccio sempre scorta delle buonissime marmellate che prepara Angiolino. In quest'occasione ho preso un gustosissimo hamburger di chianina. Tornerò a breve.

Angiolino B, Proprietario alle Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Grazieeeeee....
Lei e molto gentile e riconosente . Nel riscontrare il nostro imrgno e la nostra passione che curia,o con amore, grazie ancora e arrivederci a presto
Angiolino Berti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto hanno visto anche

Torrita di Siena, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Enoteca Opera Teatro del Gusto? Condividi la tua esperienza!