“Ottimo!”
Recensione di RISTORANTE LA CAMPANELLA

RISTORANTE LA CAMPANELLA
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Bettolle
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Campanella da più di 10 anni e' una piacevolissima tappa durante i nostri lunghi viaggi in macchina da Nord a Sud e viceversa.Ve lo consiglio caldamente, la cucina è ottima, che si tratti di carne o pesce.Il titolare e'molto simpatico.La moglie sta in cucina. L'ultima volta ho mangiato bucatini cozze e pecorino, buonissimi!Ottima la fiorentina, tenerissima la cotoletta per i bimbi. Buoni anche i dolci, fatti dalla figlia.

Recensito 30 maggio 2018

Il locale è grande e luminoso con comodo parcheggio a pochi passi dall' autostrada. Arredo datato e tragico televisore gigante. Il menù diviso fra pesce e toscano e non mi sono sentito ispirato dal pesce. Bruschette e grigliata di maiale con fagioli: porzioni abbondanti e cibo pesante. Ho preferito non prendere il dolce ed ho comunque fatto fatica a digerire. Servizio rapido ed abbastanza cortese, ma poco professionale. Prezzi medi alti

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando passo dalla A1 x ora di pranzo o cena a volte mi fermo. Gentili cordiali e veloci..ma la musica anni 50-60 proprio no! Ho mangiato una tagliata buona ma non ottima. Prezzo proporzionato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di mangiare pesce fresco e buono a pochi km da casa, la scelta ricade sempre sul ristorante La Campanella!
La qualità è davvero ottima e il rapporto qualità-prezzo è molto competitivo!
I proprietari sono sempre gentili, il vino bianco della casa è buonissimo, il servizio è veloce e i dolci.......golosissimi e preparati tutti da loro!
Insomma la Campanella è una garanzia!
Consigliamo a tutti di andarci a cena/pranzo almeno una volta.

Anna Paolo e la piccola Virginia

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero straordinario è stato pranzare qui. Che sia menu di carne o pesce, non sbagli mai. Mi sa che dovrò ritornarci, perché veramente merita!

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE LA CAMPANELLA hanno visto anche

Sinalunga, Provincia di Siena
Torrita di Siena, Provincia di Siena

Conosci RISTORANTE LA CAMPANELLA? Condividi la tua esperienza!