“Una sicurezza!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Walter Redaelli

Walter Redaelli
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Bettolle
Fascia prezzo: 33 US$ - 46 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Acquaviva di Montepulciano, Italia
“Una sicurezza!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ci sono stata tante volte con mio marito e siamo rimasti sempre molto soddisfatti!! il cibo è ottimo... è uno spettacolo ammirare i piatti che sono dei veri e propri piccoli capolavori.... la professionalità del metre è eccellente.... il posto è molto bello e curato..... lo consiglio vivamente!

• Visitato a Marzo 2012

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Walter Redaelli ha quel qualcosa in più...che fa del cuoco un artista!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Al di là del tipo di cucina che si possa preferire, Walter è bravo! Ha quel qualcosa in più che l'ha sempre reso speciale! Ha iniziato a variare i nostri piatti tipici toscani, tanti anni fa e all'inizio era anche l'originalità ad attrarre alla sua tavola: combinazioni nuove, architettura dei piatti, qualità delle materie prime ecc ecc Adesso sono molti a cercare nuovi accostamenti, a mettere il cibo nel piatto come se fosse un quadro, ma Walter resta una garanzia di qualità, sapore e...simpatia! E' semplice, simpatico, sempre sorridente, ha veramente un buon carattere e la semplicità dei veri talenti!
Il posto è molto carino, una vecchia leopoldina ristrutturata di recente, dove ci sono anche le camere. E' più bello l'esterno che non l'interno, non ha saputo dargli quel tocco in più di ricercatezza che mi sarei aspettata da lui quando ha cambiato sede. La vecchia, nella sua semplicità e ristrettezza, aveva qualcosa di intimo che io preferivo, ma adesso è più "importante" !. Facilmente raggiungibile, è un crocevia di strade, da nord a sud, da est a ovest, Bettolle, paesino della Val di Chiana senza pretese, ma grazioso, è una sede ideale per un buon ristorante.

• Visitato a Settembre 2011
Torrita di Siena, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un delizioso compleanno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Dire cosa non mi è piaciuto...non è proprio possibile. Pane fresco fatto dalla cucina in molte varietà,per ogni piatto una tipologia diversa,tra le quali due specialità (al cioccolato e allo zafferano) davvero particolarissime! Presentazione dei piatti molto bella e gusto da veri intenditori!!!! Provate per credere!

Visitato a Marzo 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Quello che desidero da un ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Non sono oggettivo. Non posso essere oggettivo.
Primo ristorante trovato (non c'erano gli smartphone e non c'era nemmeno tripadvisor!) grazie al suggerimento di un locale quando ci stavamo trasferendo in Toscana.
Ultima cena da uomo libero (il giorno dopo mi sono sposato) fatta con il mio amico chef.
Radaelli ristorante e Radaelli uomo è un pò come un amico di vecchia data che sai di non poter frequentare tanto visti gli impegni ma sai anche che ogni volta che lo rincontrerai non ti deluderà.
Non mi ha mai deluso.
In una regione così impegnativa proporre cucina creativa magari senza usare i soliti ingredienti è un impegno importante e difficile.
Walter ci riesce ogni santo giorno. Piatti freschi, cotture veloci, elementi separati ma uniti nel "contenitore" piatto" che diventa l'elemento conciliatore di gusti sempre diversi.
Continua così, appena posso ti veniamo a trovare!
PS la cosa migliore? Rapporto qualità/prezzo. Ineccepibile.

• Visitato a Gennaio 2012
“Provatelo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Provatelo e non vi deludera'.. Conosco questo ristorante gia' da un po' , abbiamo fatto qui anche il pranzo del battesimo di nostro figlio e ci siamo sempre trovati benissimo.. Buona carta dei vini e ampio e variegato menu con deliziosi piatti del giorno. Buona attenzione alla presentazione dei piatti e ottima qualita' delle materie prime. Il servizio e' cortese e professionale, attento ai minimi particolari! Non ne rimarrete delusi..

Gli utenti che hanno visto Walter Redaelli hanno visto anche

Conosci Walter Redaelli? Condividi la tua esperienza!