Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso ed è stata una delle mie migliori scoperte.
Il posto é accogliente e adattissimo a chi ha bambini in quanto dispone di un parco super attrezzato con tutti i confort per giocare e divertirsi, tra cui anche la piscina.
Ci siamo messi a tavola e abbiamo preso 4 primi di cui abbiamo condiviso in 4 le specialità cucinate dalla locandiera, tutte le pietanze erano eccellenti. Gli antipasti e i dessert all'altezza dei primi. Ci torneremo appena potremmo anche per il weekend e soggiorneremo nelle loro stanze a tema.
Bravissimi continuate sempre così.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo posto tramite questa app ed ogni volta sono felice che mi faccia conoscere certe realtà! Di solito nel valutare un posto si guarda struttura, servizi, pasto, prezzo ecc.........poi però oltre a questo trovi delle perle a cui dovresti dare la sesta stella solo per l'amore che vedi nei gestori, nello svolgere il proprio lavoro, coccolandoti e facendoti sentire come a casa, per questo 5 stelle qui sono poche!
Posto bellissimo, molto molto curato con un'atmosfera familiare! I titolari, marito e moglie, eccellenti padroni di casa, eccezionali, in fin dei conti quando c'è la passione il risultato è l'eccellenza! Ho pranzato con amici ed ho avuto il piacere di assaggiare la cucina di Debora che con molta cura e professionalità ci ha stupiti........tutto OTTIMO. Prezzi giustissimi!
Sono veramente felice di aver scoperto questa Famiglia a cui auguro il meglio.
Ci torneremo sicuramente ma questa volta con i nostri bambini per trascorrere almeno una notte visto che è adattissimo ai piccoli ospiti!!!!!!
BRAVI BRAVI BRAVI

Consigliato assolutamente!!!!!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per capodanno per un'offerta che comprendeva animazione per bambini durante il cenone e per i giorni successivi laboratori e villaggio degli elfi. Abbiamo trovato molto di più. Un casale arredato con gusto, pulitissimo, la nostra camera degli orsetti spaziosa ed accogliente. L'animazione per i bambini molto carina in un ambiente familiare, con uno staff sempre cordiale e disponibile. Il nostro bambino di 6 anni ha passato due giorni giocando con elfi e nuovi amichetti in un ambiente sicuro e adatto ai bambini. Finalmente un hotel per famiglie (davvero!) in cui i piccoli si divertono in tutta sicurezza e i grandi si rilassano. Notevole anche la cucina della instancabile Deborah. Eccellente!

Recensito il 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato alla Bandita casualmente,fidandosi delle recensioni positive e del nostro istinto.Che dire?Il posto è magnifico;un vero country hotel dove nulla è lasciato al caso.Una casa di campagna dove "sentirsi a casa" grazie alla magnifica ospitalità dei due giovani proprietari.La tenuta è immersa nel verde,ma comodamente raggiungibile dalla A1; e`stata recentemente sono fermata pertanto,pur conservando il carattere "rustico" è nuova e funzionale.Siamo una famiglia di 7 persone per cui ci hanno assegnato 3 stanze una più carina e romantica dell'altra. Una menzione particolare va a Debora,chef e proprietaria che ci ha deliziato con la sua cucina meravigliosa e fatta con amore.Il Cenone di Natale(per il quale non ci è stato chiesto nulla da pagare a parte) è stato spettacolare.Bellissimo per i bimbi il Villaggio degli Elfi di Babbo Natale e da ultimo fantastico il cane Ragù con cui le nostre cagnoline hanno giocato tantissimo.
È stato come sentirsi a casa!
Grazie a tutta la famiglia Ottolini(compresi genitori,sorelle,nipoti e cagnolini)!!!

Recensito il 27 dicembre 2018

4 giorni immersi in un’atmosfera fiabesca! Noi siamo due adulti piuttosto anzianotti, ma siamo tornati un po’ bambini curiosando nel villaggio degli elfi e parlando persino con Babbo Natale. Addobbi fantasmagorici, cibo superlativo, stanza pilitissima e personalizzata, cortesia e calore daparte dei proprietari e del personale. Che desiderare di più? Tornare ovviamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia