“Relax e Gioia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
una splendida caletta naturale a soli 300 metri dalla nostra proprietà
la camera da letto matrimoniale, arredi semplici ed essenziali arredamento essenziale per splendide vacanze senza pensieri: dovete divertirvi, non pulire!
una splendida caletta naturale a soli 300 metri dalla nostra proprietà
la camera da letto matrimoniale, arredi semplici ed essenziali
la cameretta doppia
il disimpegno della zona notte
il soggiorno con divano letto matrimoniale
la cucina
la zona barbecue
scorcio dell'ingresso
l'isolotto detto 'rocca di san nicola'
la torre saracena
il 'lido rocca'
scorcio del porto turistico di licata
il porto turistico di giorno
la spiaggia tutta per lui <3
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Licata, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Cinzia G
“Relax e Gioia”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Mai avrei sospettato di stare così bene in una casa vacanze, da sola.
La villetta è semplicemente deliziosa, linda e graziosa negli arredi, luminosa e fresca negli ambienti ampi ed accoglienti. Entrando, mi sono sentita immediatamente benvenuta e benvoluta, come se la casa mi sorridesse e mi corrispondesse. Da parte mia è stato "amore" a prima vista.

La casa è vicina ad una delle più belle spiagge che abbia mai avuto il piacere di frequentare, pulita, ventilata e - a giugno - semi deserta, che era ciò che cercavo: tranquillità e serenità a tutto tondo.

In questo luogo meraviglioso ho ricevuto tutto questo e molto di più perché ogni giorno si è rivelato un tripudio di sole, di colori, di fiori, di relax in giardino o di passeggiate vicino al mare o in paese, che offre molto da vedere e visitare,

Ho infine molto apprezzato l'assoluta gentilezza e discrezione della proprietaria, che mi ha accolto con un sorriso generoso e comprensivo, nonostante l'arrivo quasi nel mezzo della notte, alla quale vanno i miei continui e sentiti ringraziamenti per avermi fatto trovare tutto quanto necessitassi per trascorrere giorni di relax e gioia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pace e la serenità della location
Aspetti meno apprezzati: Non c'è stato nulla che non mi sia piaciuto
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?