“Attesa interminabile”
Recensione di L'Arte della Pizza

L'Arte della Pizza
Al n.47 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato un sabato sera di fine agosto, tavolo prenotato in anticipo.
Prenotato per le 21, ci sediamo. E qui inizia l'attesa. 20 minuti per l'acqua, e poi un'ulteriore ora e 20 per 3 pane pizza farciti.
Totalmente abbandonati a noi stessi, chiediamo più volte notizie della nostra ordinazione, mentre a tavoli più numerosi vengono serviti prima gli antipasti e poi anche le pizze.
Iniziamo a cenare alle 22.40 (e come noi anche altri).
Ora, il pane pizza era buono anche se non eccezionale, e i prezzi competitivi. Ma non è comunque corretto accettare prenotazioni oltre le reali capacità di cucina e servizio e poi far attendere complessivamente 1.40 h prima di servire.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo io e mio marito alle 20,38 di mercoledì sera, ci avviciniamo per farci accogliere e prendere un tavolo educatamente, ma nessuno ci considera anche passandoci vicino più volte, a questo punto decidiamo di sederci dove preferiamo!!!!
Da premettere che seduti c’erano circa 18 persone, non di più... Continuano ad ignorarci.... dopo un po’ chiamo almeno per avere i menù e ci viene detto <<un attimo arrivo a prendere l’ordine!>>
Ma a noi servivano solo i menú!!!
Ma comunque finalmente arrivano, dopo un po’ ordiniamo.
Due pizze e una lattina.
I tavoli che hanno ordinato qualche minuto prima di noi iniziano a cenare, loro avevo gli antipasti o patatine e dopo la pizza, capisco che si va per ordine però se noi nn abbiamo antipasti dobbiamo aspettare che tutti gli altri li finiscano???
ASSURDO!!!
Finiscono tutti gli antipasti e ricevono le pizze entrambi i tavoli e noi???? Ancora in attesa.... dopo 50 min finalmente un abbaglio, arrivano!!!
L’aspetto sembrava ottimo, non vi fate illudere dalla foto!!!
Bordi croccanti ma tutto il resto molliccio e bagnato.... sembrava un pandispagna inzuppato!!
Abbiamo voluto provare una pizza classica e una pizza gourmet, ma sapete cosa significa gourmet???
Mi sa di no!!! È arrivata una normalissima pizza con crema di asparagi, mozzarella, salsiccia e porcini, il sapore finale??? Porcini e aceto!(gli asparagi credo che siamo sott’aceto)
Non ho Altro da dire!
La pizza é in altra cosa!
Sconsiglio

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sita nel'area portuare di Licata la pizzeria ti offre un bel ricordo del arta culinare. Il personale sembra che indovina che desideri e te li portano presto. Posto pulitissimo, bello sistemato ha una vasta posibilita di scelte. Ho mangiato un antipasto la fantasia del mare e una pizza alla marinara con tutto fresco ed ho bevuto un po di vino bianco della casa. Sicuramente ripasso e lo consiglio per tutte le pretesse.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Cena in famiglia, 4 adulti e 2 bambini, prenotato tavolo all'esterno,servizio veloce nonostante l'afflusso di gente durante quella serata.
Ottime e belle grandi le pizze ordinate, menzione particolare a quella con la mortadella ed i pistacchi veramente ottima, vasta la scelta e la particolarità degli ingredienti proposti in menù. Bibite in bottiglia grande.
Nei tavoli accanto ho visto anche bei piatti a base di pesce, proveremo alla prossima occasione...
Costo adeguato al servizio ed alla qualità del cibo, a due passi dal porto , dal faro e dalla strada dove si passeggia la sera.
Tornati anche la sera dopo per una pizza d'asporto come stuzzichino notturno ...

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato in questo posto dove abbiamo trovato che facciano una pizza veramente buonissima, molta varietà di scelta ed ingredienti freschi, personale cordialissimo e molto simpatico, prezzi economici!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'Arte della Pizza hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci L'Arte della Pizza? Condividi la tua esperienza!