“ottimo caffe, cappuccino e cornetti”
Recensione di Cafe Sant'angelo

Cafe Sant'angelo
Al n.32 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Recensito 24 luglio 2018

Siamo andati la prima volta per caso, non lo abbiamo mai piu' abbandonato, mai stato meglio, tutti bravissimi.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 3 giugno 2017

Siamo entrati per un caffè e il barista, con garbo e ottimo gusto, ci ha proposto un panino al sesamo, farcito con tonno, olive e formaggio, insieme con una fetta di crostata alla ricotta: semplicemente deliziosi e peculiarissimi. Il caffè (macchiato) è risultato all'altezza del resto. Cibi straordinari serviti da un barista straordinario: cortese e competente.
Torneremo!!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 8 maggio 2017

dalla colazione all'aperitivo mi trovate li,ci sto bene.
ti fanno stare bene..ci sanno fare.personale educato ed estremamente simpatico.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale tutt'altro che sveglio, servizio con tempistiche da era geologica, aperitivo che di fresco ha solo la rucola e hanno il coraggio di farselo pagare. Che dire il posto è incantevole ma manca tutto il resto!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 12 novembre 2016

Posto incantevole situato in una piazza dove poter stare in tranquillita' ammirando le bellezze architettoniche

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Cafe Sant'angelo hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Cafe Sant'angelo? Condividi la tua esperienza!