“Famiglia Giovanni Anna Gianluca Femminile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 9 posti letto
Licata, Provincia di Agrigento, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
W7361MCgi
Peterborough, Regno Unito
“Famiglia Giovanni Anna Gianluca Femminile”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una permanenza molto accogliente, ben organizzato arrivando dell’Inghilterra. I proprietari Enzo e Enza sono stati molto disponibili e amichevoli.
Sicuro ci rivedremo alla prossima volta.

Data del soggiorno: agosto 2019
Pioneer33
“Fantastico!!!!!”
Recensito il 28 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio favoloso, fresco e pulito, i proprietari Enzo ed Enza persone speciali e fantastici..... Consiglio vivamente... Ci torneremo sicuramente.... Grazie di tutto...

Data del soggiorno: giugno 2019
Sonia C
“Tranquillità e pace”
Recensito il 14 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo posto in tutti i sensi
È stata una settimana bellissima di tranquillità e pace....poi se si vuole divertire ci sono tante cose a disposizione...
Ma la cosa che mi rimarrà più nel cuore sono i proprietari: persone squisite, disponibili in tutto,ci hanno fatto sentire a casa.
Farei un poema nei loro confronti
Spero di ritornare l'anno prossimo anche per loro.
Non c'è cosa migliore di quando in un posto nuovo trovi delle persone cosi fantastiche ❤
Grazie di tutto....un abbraccio da Massimo Sonia Andrea e Aron.

Data del soggiorno: giugno 2019
Giovanni
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto bello!. Appartamento, vicinanza del mare, gentilezza estrema dei proprietari, posteggio riservato, silenzio, tranquillità. Ci riorneremo senz'altro.

Annunziat
“Bongarra'”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

E stata una bella esperienza molto disponibile e molto accogliente sono delle persone fantastiche ci ritorneremo sicuramente l anno prossimo

Alessandr
“Famiglia Cagnina e Bongarrà”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una permanenza piacevole e molto accogliente dai propietari Enzo ed Enza, ci hanno trattato bene. Sicuramente ritorneremo

elisarong
Provincia di Lecco, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa confortevole pulita comoda come posizione. Vista mare. Proprietari molto disponibili e gentili.

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
La Signora Elisa è il massimo della gentilezza e della simpatia. L'ospite ideale! Grazie e a presto!