“Sentirsi come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Salvatore
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

I padroni di casa Enzo ed Enza sono persone squisite ti fanno sentire a proprio agio subito,e pronti sempre a darti un consiglio o un aiuto.
La casa accogliente e pulitissima vicino ad un mare incontaminato lo consiglio vivamente.
abbiamo soggiornato a settembre con due ragazzi e un cane

Enza L
“Enza Maria ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Gentilissimi, la signora Enza e il Signor Enzo. Ci hanno accolto molto bene. La casa bella spaziosa. Per quslsiasi cosa sempre pronti. Ci hanno infitato a partecipare la sera alla serenata della figlia Lucia che si e sposata. Bellissima festa. Ci siamo trovati molto bene. Grazie.

Marco G
Cardiff, Regno Unito
“Passando per Licata”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Recentemente abbiamo soggiornato da Enzo ed Enza e ci siamo trovati bene, l'appartamento al terzo piano e molto spazioso, ha tutto l'occorrente e dal balcone si gode una piacevole vista, se ci fosse un box doccia anziche una tendina di plastica e il boiler fosse piu capiente sarebbe perfetto.
Non ci si puo dimenticare di Enzo ed Enza che sono molto gentili e premurosi.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Siracusa, Italia
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Fede89Mon
Monza
“Ospitalità e cortesia..un soggiorno perfetto”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato due settimane ospite in questa casa, nell'appartamento a piano terra, comodo e pulito. Posizione strategica per girare e conoscere l'agrigentino e la Sicilia in generale. I padroni di casa sono di una cordialità impagabile e riescono a far sentire l'ospite come se fosse a casa propria. Enza, cuoca eccezionale, spesso delizia gli inquilini con piatti a base di pesce e ricette tipiche siciliane. Solo l'opportunità di conoscere lei e suo marito vale qualunque prezzo. Consiglio vivamente di scegliere questa casa...perfetta anche per gruppi numerosi o coppie in cerca di relax. W Enzo &Enza e la loro splendida terra!!

Matteo G
Piossasco, Italia
“Cordialità e disponibilità sono di casa”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'ospitalità e la cordialità dei padroni di casa (la signora Enza e il signor Enzo) mi hanno colpito fin dal primo momento in cui sono arrivato alla casa: ci hanno aiutati con il bucato, fornito fin da subito indicazioni sui posti da andare a vedere nei dintorni, offerto piatti preparati da loro...insomma, sembra di stare in famiglia. L'appartamento è veramente spazioso (eravamo in 8, ma di spazio ce n'era ancora per 4 persone), tenuto in ordine e molto pulito (lenzuola e asciugamani compresi nel prezzo) e il prezzo d'affitto per due settimane è conveniente. La spiaggia si trova a 5 min a piedi dalla casa, mentre in macchina si arriva al centro di Licata in 3 min: posizione comoda ma comunque lontano dal frastuono del centro. Insomma, non potevo chiedere di meglio.

Ho viaggiato con: Amici
Monza, Italia
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?