“Cena di ferragosto”
Recensione di Olimpia

Olimpia
Al n.53 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

menù con prezzi nella media se i piatti fossero stati pieni come in altri locali della zona.. ci facciamo consigliare dalla signorina che ci dice che le portate sono abbondanti e per questo in 5 ordiniamo 4 antipasti e 1 piatto di pasta.. erano talmente "abbondanti" che l abbiamo fatto presente alla signorina e molto seccata ci risponde che da loro funziona così.. molto indignati ma anche tanto affamati ordiamo altre 2 misere porzioni di pasta.. alla resa dei conti paghiamo 120 euro.. malfidati controlliamo lo scontrino e c'era un errore di battitura di 22 euro che la signora non è riuscita a spiegarci. Qualità del cibo nella media.

Recensito 12 agosto 2016

Abbiamo trascorso una serata piacevolissima in questo ristorante mangiando dell'ottimo pesce fresco e gustando una buonissima pizza. Il personale gentile e cordiale, la qualità prezzo ottima. Lo consiglio a tutti coloro che si recano a Licata.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale nel centro del paese.
Attesa media.
Pizza normale.
Prezzi nella media.
Tutto sommato non male

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pizza buona, non troppo salata nell'impasto, il sugo nella giusta quantità e non acido come a volte accade, veramente gustosa! Il servizio è rapido e gentile. Ci ritornerei volentieri.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 12 ottobre 2015

Ogni anno in estate devo assolutamente mangiare da loro. Personale cordiale, tempi di attesa accettabili, per il flusso di persone che hanno. La pasta della pizza sofficissima e leggera, i condimenti di prima scelta e i prezzi sono molto contenuti. Vivamente consigliato.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Olimpia hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Olimpia? Condividi la tua esperienza!