“relax e cortesia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 5 hotel a Licata
Cuneo, Italia
“relax e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Bellissimo soggiorno presso il baia d'oro hotel, ho pernotato diversi giorni nel mese di maggio, è a pochi kilometri dal paese ed è facilmente raggiungibile.
Ho cento un paio di volte e ho apprezzato l bontà della cucina.
La camera assegnatomi era grande e spaziosa e aveva uno splendido balconcino sulla spiaggia.
Bel posto, ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

ho fatto vacanza alla Baia d'Oro per 4 anni. Il primo anno 8 giorni, gli altri anni 3 giorni - il mio modo di chiudere l'estate -
mare bellissimo, baia da tutelare, sabbia che permette ottime passeggiate. albergo buono, ristorante anche. cordialità nella norma (diciamo così). pochissima animazione (basterebbe un piano bar o altro....). nell'arco dei quattro anni sempre meno, non c'è stata evoluzione e me ne dispiace. si potrebbe stare benissimo ma non ho visto miglioramenti tanto che, quest'anno non ci ritornerò e me ne dispiace.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

L'albergo e' sul mare, pulito e con stanze ampie attrezzate anche per disabili. Il personale e' cortese ed educato,cosi' come il titolare. La piscina quando sono andata io non era ancora aperta,ma e' sicuramente molto grande e funzionale anche per i bambini .Non scordero' facilmente questa vacanza e appena potro' ,ci tornero' sicuramente. Anche per visitare la Sicilia lo staff ci ha sempre fornito mappe e consigli utili. Gianna B.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Montepulciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato assieme ad altre 36 persone alla Baia D'oro, dalla fine di agosto ai primi di settembre 2011. Ero il responsabile del gruppo. Sono diversi anni ( 8 per la precisione ) che ci concediamo un sogiorno nelle varie Regioni Italiane. Non abbiamo appunti da fare in merito ai precedenti soggiorni. Di contro alla Baia d'oro. Ci avete trattato troppo bene, in tutto e per tutto, dall'accoglienza del primo giorno sino all'ultimo. Bastava chiedere e scattavi come "grilli ".Il menù era sempre ardente e cucinato al momento. La cortesia di tutto lo staff incomiabile. Siamo stati in maniera incantevole, sia per la tranquillità, il paesaggio incantevole, la spiaggia, il mare, la bellissima piscina, l'automosfera familiare che i proprietari riuscivano a trasmetterci, hanno fatto si che ci ritorneremo certi di riassaporare e goderci 10 magnifici giorni di vacanza. Ha dimenticavo grazie per la " stupenda e professiionale guida che ci avete consigliato", ed io mi prodicherò in euguale modo per inviarvi tanti gruppi o famiglie, perchè sono certo di fare una bella figura nell consigliare una struttura alberghiera come la Baia D'Oro. Grazie ancora e....arrivederci a presto.
Sesto Segantini. Toscana.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti a cavallo del caponanno 2012 e sono rimasto entusista della vacanza.
Arrivato in hotel ci è stato servito un cocktail di benvenuto e ci è stata subito assegnata una splendida camera vista mare.
Ottimo sia il cenone e il pranzo di capodanno, puliti e odinati gli spazi comuni.
A pochi minuti dal paese abbiamo approfittato dell'occasione per visitare il porto turistico di nuova costruzione.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Boscotrecase, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

la mia recensione sarà brevissima non ci andate, la bellezza del posto non riesce ad eguagliare la scortesia del proprietario e tutti i disservizi, credetemi.é pur vero che la spiaggia si trova a due passi dal mare ma questo non giustifica tutto il resto.I bambini non sono per nulla presi in considerazione non c'è per loro un menù adatto nè un'area gioco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Licata

3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato x 10 giorni con la mia famiglia al baia d'oro, conoscevo il posto come spiaggia ma no l'albergo, la prima cosa che mi ha colpito negativamente appena arrivato è stata la richiesta subito del saldo x il soggiorno. La camera era abbastanza confortevole e pulita, il punto dolente è stato il ristorante sia le lunghe attese che per la qualità del cibo medicre e del servizio, mai un piatto tipico del posto ( abiamo fatto la cura di salmone affumicato e arrosto di maiale) pesce fresco nemmeno l'ombra. Nota posiva la spiaggia. ritornarci da pensarci ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Licata
Serenusa Village
Hotel degli Angeli
N. 3 di 4 a Butera
3.5 su 5 stelle 58 recensioni
Hotel Costazzurra Museum & SPA

Conosci Baia d'oro hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia d'oro hotel

Struttura: Baia d'oro hotel
Indirizzo: Contrada Mollarella | Licata s.s. 115 - Km.226, 92027 Licata, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Licata
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 5 hotel in Licata
Categoria hotel:3 stella/e — Baia d'oro hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia d'oro hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Club La Baia d Oro
Hotel Baia d Oro Licata