“Aperitivo ”
Recensione di ART CAFE' Licata

ART CAFE' Licata
Al n.64 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

il posto carino, il personale servizievole ma per quanto riguarda l'aperitivo... Lascia un po' a desiderare... Un po' scarso, solamente una ciotolina di freaky fries e una ciotolina di arachidi...! Potrebbero fare di più, in quanto il locale è in centro!

Recensito 27 giugno 2014

carinissimo il bar, ma la colazione davvero deludente. cornetti piccoli e assolutamente vuoti. per il caffè ok,ma per il resto.. ci sono tanti di quegli ottimi bar e panifici a licata che credo che opterò per questi.

Gli utenti che hanno visto ART CAFE' Licata hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci ART CAFE' Licata? Condividi la tua esperienza!