“Per gli amanti del pesce”

Hotel Ristorante El Sombrero
Al n.18 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, questo è il ristorante ideale...ottimo anche il servizio...preciso è puntuale...il prezzo è commisurato alla qualità delle materie prime

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai questo è IL RISTORANTE quando passiamo l'estate nella casa in Sicilia! Sempre professionali, piatti ottimi e prezzi nella norma! Consiglitissimo!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto elegante e cibo buono ma personale per niente attento alle allergie alimentari! Ho comunicato ben 2 volte la mia allergia alla frutta secca e nonostante questo hanno portato tutti i piatti con frutta secca anche nascosta... se i miei amici non mi avessero fermata in tempo avrei mangiato tranquillamente e non so come sarebbe andata a finire!! Tra l'altro sono in gravidanza quindi mi aspettavo doppia attenzione nei miei confronti... mi dispiace ma non tornerò mai più!!!!!! Per chi ha allergie alimentari come me sa di che frustrazione parlo...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 31 marzo 2018

Sulla statale che porta ad Agrigento, il bar di questo hotel dispone di un ampio parcheggio di fronte e, soprattutto, di una vastissima scelta per la colazione tra dolce e salato. Da provare i “pezzi” di tavola calda e i cornetti al pistacchio, vera delizia!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo .. in tre abbiamo preso antipasto, cozze scoppiate al limone.... non male anche se qualcuna.. cruda.. un primo spaghetti alle vongole... buone ed una frittura di calamari per due... anch'essa buona..vino della casa decente.. personale presente ma non invadente e professionale... il conto mi è sembrato salato... pensavo qualcosina in meno...

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante El Sombrero hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Hotel Ristorante El Sombrero? Condividi la tua esperienza!