“a me è piaciuto”

Al n.26 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018

Una sera di agosto con la mia famiglia ocme facciamo da ani siamo stati da Donna Rosa e come sempre mi sono trovato bene. Gli antipasti degustazione meno abbondanti rispetto a 20 anni fa me sempre buono, pasta allo scoglio buona, calamari fritti buonissimi.... in somma a me è piaciuto tutto e lo consiglio a tutti.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un anno fa, e tutto sommato ci siamo trovati bene, ma la cena di stasera é risultata deludente,.sia per il servizio fatto con sufficenza dalla prprietaria che con una certa arroganza mentiva sul pesce, e la sua provenienza, di fresco non c'era nulla, gambero rosso congelato,.spada congelato, spigola di allevamento,.calamaro congelato. Per una citta marinara, sarebbe più appropriato offrire un menù a base del pescato del giorno, una spatola o merluzzo fresco sono meglio di 100 gamberoni o altro congelato.
Piatti un primo con gamberi rossi,.pagati 3 euro in più da listino, senza nessun avviso.
I 2 secondi un arrosto e un fritto arrivati a diatanza di 5 minuti, tiepidi.
Piatti tutto sommato mangiabili, anche se a casa li facciamo meglio, poi poco innovazione e piatti striminziti. Stesso menù di un.anno fa.
Penso proprio di non tornare più.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di amici .. attesa infinita .. piatti scarsi e servizio da schifo .. cameriere sbadato .. e prezzo alle stelle 90 euro per 4 piatti .. ho mangiato in posti migliori e sicuramente con piatti abbondanti .. avrà il nome ma non ha niente a che vedere con le trattorie tipiche .. sicuramente non ci ritornerò! Nelle varie trattorie che ho visitato ho sicuramente mangiato pesce migliore con prezzi decisamente inferiori e alla fine della cena ho sempre avuto la pancia stracolma ( qui tra poco con la porzione dei piatti patisci la fame ) ! Una delusione ! Non la consiglio e non ci tornerò!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il pesce da Donna Rosa potrebbe anche essere fresco ma quando arriverà al vostro tavolo potrebbe non esserlo più visto i tempi biblici di attesa. Nonostante prenotazione di menù di pesce mi siedo nel locale alle ore 13 ma alle 16 non ho completato nemmeno i primi. Nessuna spiegazione, camerieri che si arrampicano sui vetri, maleducazione generalizzata. Alla mia intenzione di abbandonare il locale pagando le due portate consumate ( qualità senza gloria e senza infamia ), con una sceneggiata memorabile vengo investita di sproloqui dalla proprietaria che mi fa notare che mi farà pagare prezzo pieno "perché a differenza mia lei non è in vacanza". Chiudete battenti e cambiate lavoro.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Altamente sconsigliato. Menù di pesce tramite prenotazione. Ingresso ore 13,30. Alle 16(!) serviti solo antipasti(unica portata)ed un primo. Dilettanti allo sbaraglio. Facendo notare il disservizio la proprietaria invece di scusarsi mi aggredisce verbalmente e alla mia intenzione di andarmene(pagando in buona fede le portate consumate) fa pagare il menù a prezzo pieno con arroganza proverbiale ("io lavoro, mica come lei che è in vacanza) . Mai trattato così in un locale pubblico. Consiglio a chi non fa questo lavoro con passione di cambiarlo evitando probabilmente di vivere sui fasti di un passato ormai avvizzito. Firmato :Un piemontese che ha fatto tanti km per provare le delizie di questo locale ma che ricorderà solo maleducazione, approssimazione e pesce sinceramente non di prima qualità. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Donna Rosa hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Trattoria Donna Rosa? Condividi la tua esperienza!