“Soggiorno indimenticabile all' agriturismo Vassallo Licata, Sicilia”
Recensione di Fattoria Vassallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Licata
Fattoria Vassallo
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a Licata
Rosignano Solvay, Toscana, Italy
“Soggiorno indimenticabile all' agriturismo Vassallo Licata, Sicilia”
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso, con la mia famiglia, una vacanza indimenticabile nella bellissima Sicilia. Difficile descrivere le bellezze della regione: arte, storia, panorami, profumi, sapori e tantisseme sensazioni. Ma, una nota particolare va all'agriturismo Vassallo di Licata e alla fantastica famiglia Vassallo, proprietaria della azienda agricola, che gestisce lo stesso. Il nonno Salvatore squisita persona, sempre presente e attento a tutte le attività che nella azienda si svolgono, il padre Ignazio, grazie al quale molte delle attività (allevamento, trasformazione del latte, colture, ecc.) sono state avviate e (senza nulla togliere a nonno e padre) gli splendidi nipoti: Laura, Salvatore e la sorella minore, che con amore e dedizione svolgono quotidianamente tutte le attività della azienda. Quindi: ospitalità, corsi alle scuole, ristorazione, ecc. E' stato un piacere ed un onore conoscerli e trascorrere tre bellissime serate in loro compagnia, tra cucina semplice ma veramente degna di essere provata. Un grazie sincero per la loro attività che ci rende orgogliosi di questa Italia e Sicilia. Un ringraziamento particolare da parte di nostra figlia Anita che da Laura, Salvatore e tutti gli animali della Fattoria ha lasciato un pezzo di cuore !!!! Arrivederci a presto, un abbraccio, Antonio, Anna e Anita

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
potenza
Recensito il 12 aprile 2012

Da pochi giorni io e la mia famiglia siamo rientrati da una settimana trascorsa all'insegna dello star bene e del relax presso questo magnifico agriturismo.
La Fattoria Vassallo è un luogo dove è possibile passare bellissimi momenti in tranquillità.
I padroni di casa sono di un'ospitalità che raramente si trova.
Siamo stati deliziati con avvolgenti e golosissime specialità culinarie a chilometro zero come formaggi caprini e latte di capra appena munto.
I nostri bambini si sono molto divertiti con i pony e gli asinelli e a giocare con gli animali della fattoria.
Consigliandolo a tutti, noi ci stiamo già organizzando per un prossimo weekend!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Licata
Baglio San Nicola, Naro
N. 1 di 1 a Cammarata
Punteggio 4.5 su 5 35 recensioni
Agriturismo Feudo Muxarello
Turismo Rurale Principe Di Aragona

Conosci Fattoria Vassallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria Vassallo

Struttura: Fattoria Vassallo