“nouvelle cuisine”

Al n.5 in classifica su 79 Ristoranti a Licata
Fascia prezzo: 45 US$ - 67 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: La prima Osteria nata a Licata nell'ottobre del 2004. L'Oste E il Sacrestano una visione diversa della Sicilia.
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“nouvelle cuisine”
Recensito il 1 luglio 2012

ottima accoglienza ,piacevolissimi , a me da fastidio la nouvelle cuisine ma ho mangiato benissimo ; molto cari

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

• Coreano per primo
Agrigento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Squisito”
Recensito il 3 giugno 2012

Arte culinaria. Abbinamenti eccellenti e posto caratteristico.
Polpo in salsa di ceci da non perdere. consigliato.

Visitato a Agosto 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un viaggio tra i sapori della Sicilia”
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo deciso come meta la Sicilia per il nostro anniversario di matrimonio, girando tutta la costa sud ci siamo avventurati verso Licata. Arrivati nella cittadina, dopo un breve giro, ci siamo diretti da Giuseppe e Chiara. Entrando nel locale si ha la sensazione di essere in una piccola enoteca in quanto si trovano molte bottiglie di vino. Veniamo accolti da Chiara la moglie dello chef. Dopo esserci fatti consigliare il menù dallo chef inizia il nostro viaggio verso i sapori della Sicilia. Antipastini eccezionali, il mio preferito e' sicuramente polpi scottati su crema di ceci, un sapore eccelso. Come primo spaghetti con ricci di mare, mai mangiati cosi' buoni. Per secondo ricciola su letto di spinaci croccanti e purea di patate affumicate. Per concludere cannoli siciliani con una ricotta nell'interno incredibile. Per concludere cheese cake. E' stato un vero tripudio di sapori, colori e sensazioni, un viaggio culinario che consiglio proprio a tutti. Alla fine della cena Giuseppe e Chiara si sono seduti con noi per due chiacchiere ed abbiamo scoperto che sono due ragazzi molto simpatici, cordiali e ospitali. Ci hanno anche aiutato nella scelta di alcuni vini da riportate a casa per i nostri cari. Per concludere, lo consiglio a chiunque voglia provare un ristorante che resti nei propri ricordi.

Visitato a Giugno 2012
“"godurioso"”
Recensito il 26 febbraio 2012

siamo stati in questa osteria a san valentino,le aspettative sono state rispettate alla grande,il cibo squisito dall'antipasto al dolce.
l'ambiente con una bella atmosfera romantica con molte candele,la musica rilassante che ci accompagnato tutta la sera,facendo di sotttofondo ai piatti dello chef.
eccelente il baccala' in olio cottura su macco di fave,il tortello fatto in casa e il coniglio una poesia.
il dolce era una bomba di gustoso cioccolato e pere su crema inglese.
io e la mia compagna siamo stati bene.
andateci che ne vale la pena

Visitato a Febbraio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Una Bella Sorpresa”
Recensito il 25 gennaio 2012

E' stata una bella sorpresa scoprire questo piccolo locale nel centro di Licata, lo chef Peppe e la dolce moglie lo gestiscono coccolando i loro clienti con piatti semplici e raffinati valorizzando i prodotti locali. Una buona carta dei vini a far da contorno formano la giusta ricetta per trascorrere in questo locale dei piacevolissimi momenti.
Lo consiglio vivamente

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria L'Oste e il Sacrestano hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Osteria L'Oste e il Sacrestano? Condividi la tua esperienza!