“EMOZIONANTE ”

Al n.2 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È sempre un emozione gustare i piatti del grande Pino Cuttaia, sono pensati, disegnati e cucinati con pura passione. Sono semplici ma complessi allo stesso tempo e racchiudono i ricordi di ognuno di noi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza sensoriale ed umanamente anacronistica. Lo chef è un uomo che parla con il cuore che batte forte per la sua Sicilia. La Sicilia del mare, la Sicilia dell'entroterra, la Sicilia della sua famiglia. Ci siamo affidati totalmente a lui senza scegliere un particolare percorso, mantenendo lo stesso prezzo offerto dai vari percorsi. Ogni piatto è INIMMAGINABILE ALCHIMIA, sfuggendo da ogni schema razionale..

Enrico

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici ed è stato stupendo mangiare ottimo posto eccezionale il miglior ristorante che c'è in zona

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Si rischia di diventare banali nel tentativo di elogiare il ristorante dello chef Pino Cuttaia. Sono andata a cenare lì senza prenotare e hanno trovato subito un tavolo per due. Dentro il ristorante tutto ti colpisce e immediatamente capisci che sei in un luogo di eccellenza. I camerieri sono gentilissimi e ti illustrano il menù come se parlassero di opere d'arte. Poi ti portano le pietanze e capisci davvero che la gastronomia diventa arte. Lui, lo chef, passa tra i tavoli e si accerta che tutto vada bene! Che dire? Mangiare li è veramente un'esperienza magica.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena durante le vacanze di Pasqua. Naturalmente avevamo prenotato mesi prima per avere la certezza di trovare il tavolo.
C'é poco da dire: sin da quando si arriva a quando si va via il cliente viene coccolato, i camerieri educati e sempre attenti che tutto vada al meglio.
Abbiamo scelto di prendere un menu degustazione e da lì é iniziato un viaggio di sapori e di piatti mai visti e soprattutto mai provati, ogni portata é qualcosa di straordinario dove nulla é quello che sembra infatti il menu si intitola "l'illusione".
La sala é piccola, con pochi tavoli e molto elegante, su una parete un bel dipinto su parete che mi ricorda un quartiere del paese.
Il conto ê un po salato ma le tecniche utilizzate, i vini che abbiamo scelto e il fatto che si tratta di un 2 stelle michelin giustificano il prezzo che per l'esperienza ci sta tutto.
Lo chef Cuttaia si é presentato, ci ha accolto e spiegato i menu, ci ha chiesto cosa ci piaceva e poi ha fatto tutto lui e noi siamo rimasti soddisfatti.
Alla fine abbiamo fatto un brindisi a fine serata.
Consigliatissimo almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto La Madia hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci La Madia? Condividi la tua esperienza!