“Più che una cena...un viaggio stupendo!”
Recensione di La Madia

La Madia
Al n.1 in classifica su 79 Ristoranti a Licata
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Taormina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Più che una cena...un viaggio stupendo!”
Recensito il 18 giugno 2012

Andare a cena da Pino Cuttaia non è solo mangiare....ma navigare dolcemente tra le pietanze, i sapori, gli odori, le consistenze e la passione !
Grazie!
Carola

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sinfonia per il palato”
Recensito il 12 giugno 2012

Amante della cucina tradizionale siciliana, non credevo potessi così entusiasmarmi davanti agli "esperimenti" di Pino Cuttaia. Ogni piatto ti scatena emozioni gustative uniche e, talvolta, anche olfattive (il filetto cotto nella brace di mandorla accompagnato con un po' di quella stessa brace trasmette odori che ti allietano). Dal piatto di benvenuto a tutte le altre pietanze: è la più evidente dimostrazione che l'innovazione, quando non tradisce le tradizioni, ti regala momenti che desideri presto rivivere. Il tutto in una cornice di gentilezza quasi istintiva, non manierosa con la discreta e affabile presenza dello chef pronto a accontentare ogni nostro capriccio gastronomico, con tanto di dolce regalatoci al termine, da portare ai nostri figli. Ci siamo andati perché casualmente a Licata; ci torneremo appositamente, anche a costo di intraprendere due ore di trasferta in auto.

• Visitato a Giugno 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Un'eccellenza!”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata oggi alla Madia con mio marito.
Un'esperienza unica, che spero gia' di poter ripetere presto.
La cucina rasenta l'eccellenza, per scelta delle materie prime, gusto, fantasia e tecniche di esecuzione.
Una proposta innovativa e rielaborata della cucina siciliana.
Ci siamo affidati alla mano dello Chef Pino Cuttaia, che ci ha preparato un menu' ad hoc.
In sala il servizio e' stato di altissimo livello, ma con cordialita' e affabilita'.
Ci siamo anche fatti consigliare nella scelta dei vini, per assaggiare qualche piccola etichetta siciliana (non i soliti noti!) E siamo rimasti molto soddisfatti della proposta.
Per concludere: un'ottimo rapporto qualita'-prezzo, considerato quanto mangiato e bevuto (e oserei dire "economico" rispetto a molti altri ristoranti 2 stelle Michelin italiani).

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Spettacolare!!!!”
Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sentendo le voci tutte positive di qs chef e del suo personale , ci siamo recati a Licata nel suo ristorante .
Nn possiamo fare altro che confermare tutte le recensioni positive , elogiando lo chef ed il suo personale essendo stati coccolati dalle magie della sua cucina ...
Ci ritorneremo appena possibile
Cris

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da provare almeno una volta”
Recensito il 16 maggio 2012

siamo stati a cena alla MAdia il mese scorso per lavoro mi trovavo in Sicilia e dopo tanto parlare di Cuttaia ci siamo andati ,ambiente sobrio,personale qualificato e cortese,il cibo e magia allo stato puro,dolci veramente ottimi e una buona carta dei vini,SENSAZIONE????????non si puo descrivere bisogna provare .....almeno una volta.l'unico neo,un po caro.
l

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Madia hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci La Madia? Condividi la tua esperienza!