“Spettacolare!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Madia

La Madia
Al n.1 in classifica su 80 Ristoranti a Licata
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Spettacolare!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sentendo le voci tutte positive di qs chef e del suo personale , ci siamo recati a Licata nel suo ristorante .
Nn possiamo fare altro che confermare tutte le recensioni positive , elogiando lo chef ed il suo personale essendo stati coccolati dalle magie della sua cucina ...
Ci ritorneremo appena possibile
Cris

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da provare almeno una volta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

siamo stati a cena alla MAdia il mese scorso per lavoro mi trovavo in Sicilia e dopo tanto parlare di Cuttaia ci siamo andati ,ambiente sobrio,personale qualificato e cortese,il cibo e magia allo stato puro,dolci veramente ottimi e una buona carta dei vini,SENSAZIONE????????non si puo descrivere bisogna provare .....almeno una volta.l'unico neo,un po caro.
l

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 328 voti utili
“Un auditori un del gusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Pino Cuttaia e' il direttore dell'orchestra, che vi farà assaporare una sinfonia di sapori, odori e visioni, che in Sicilia nn hanno rivali
Certo il prezzo e' un poco elevato, ma almeno una volta bisogna andarci e possibilmente ritornarci
Non sono cose che piacciono a tutti, ma non si trovano in tutti i posti
Indicato solo agli estimatori di alto livello ed a quelli che intondono ampliare le proprie esperienze gastronomiche
Non scordate di prenotare

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Un altro "tesoro" della Sicilia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Varcata la soglia di questo locale, si comprende subito che ci si trova come per magia, in una Sicilia, dove tutto è orientato all'eccellenza. Una Sicilia magnifica, che affronta le difficoltà del territorio con una miscela speciale: arte, coraggio, intelligenza e tantissimo talento. Lo chef Pino Cuttaia, è capace di creare piatti "complessi", valorizzando al contempo i sapori "semplici" della sua terra e della storia del luogo. Non mi dilungherò sulla descrizione dei piatti (geniali), ci si deve
andare e scoprirete un locale con due stelle Michelin che ci si può aspettare a New York o Londra, ma a trovarlo a Licata, è magia...!
Bravo Pino, bravissimi i collaboratori che lo seguono da 11 anni. Abbiamo cenato per due serate consecutive, tanto per essere sicuri che fosse tutto vero...Lo era, la magia ci ha accompagnato per tutte due le due serate. Una bella lezione di imprenditoria anche per noi che veniamo dal nord.....
Prezzo, molto corretto per il livello del ristorante

Roma, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Un'esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

La Madia. Un nome semplice cui corrisponde una cucina complessa e per presentazione e per preparazione del piatto. In questo sobrio locale di Licata, la cucina la fa da padrone. Lo chef Pino Cuttaia va assaggiato e ascoltato. C'è molto da impare quì. Ogni piatto ha un'anima ben definita. Ogni ingrediente utilizzato trova una precisa collocazione nel palato e spiana la strada a quello che seguirà. C'è una onestà nei sapori che denota quasi umiltà. Come gli occhi dello Chef. Qui siamo su un pianeta diverso rispetto agli altri ristoranti stellati. E molti dei "grandi" chef in circolazione farebbero bene a venire a trovare il Sigor Cuttaia per "rubare" un pò della sua poesia. Ma anche per questo ci vuole umiltà e sensibilità che ahimè appartiene a pochi.
L'esperienza vale il viaggio in Sicilia e a Licata.

Gli utenti che hanno visto La Madia hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Licata, Provincia di Agrigento
Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci La Madia? Condividi la tua esperienza!