“Ottimo per colazioni o aperitivo”
Recensione di Chupiteria The Time

Chupiteria The Time
Al n.61 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Recensito 23 agosto 2018

Dal mio punto di vista il posto è buono riguardo colazioni e aperitivi, i prezzi sono molto competitivi e la qualità a livello di cornetti e caffè sono ottimi, provato pure il gelato ed è molto buono. Ottimo questo posto anche per fare un aperitivo prima di cena o per ristorarsi dopo il rientro dalla spiaggia. Sicuramente se avrò l'occasione ci ritornerò perché anche lo staff è sempre stato molto cordiale e disponibile.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, molto moderno nella forma e nel concetto...posizione ottimale, trovandosi nel pieno centro turistico di passeggio e vicinissimo al porto turistico. Personale attento e gentilissimo, ottimi i cocktail, il caffè ma buonissima la brioche con il gelato... gelato un po’ troppo freddo se mangiato nel cono, con conseguente alterazione del suo buon sapore.

Recensito 24 luglio 2018

Bellissimo locale, molto curato e pulito, ottimo servizio, anche se ci siamo fermati solo per un gelato....ancora lo ricordo...sublime.

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo finiti qui perché intorno alle 14.30 non avevamo trovato nulla di aperto nei dintorni.
Il locale presentava alcuni piatti 'pronti' e vista l'ora e la fame abbiamo deciso di restare.
Presa una semplice pasta al forno e due arancini.
La pasta era poco buona - secondo me nemmeno freschissima, a giudicare dal sapore del condimento - e anche gli arancini la mia compagna li ha lasciati praticamente lì, dopo averli assaggiati.
Io non lo consiglierei a nessuno, da evitare; per la mia esperienza.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Alla Chupiteria Tre Time siamo andati per prendere un gelato ma tra una chiacchiera e l’altra con il giovane titolare del nuovissimo e panoramico locale, abbiamo scoperto che al piano di sopra si poteva mangiare. Abbiamo così potuto godere di una gustosa cena a base di pesce sulla panoramica terrazza del locale. Insomma una piacevole sorpresa. Ottimo il servizio. Giusto i prezzo.

Gli utenti che hanno visto Chupiteria The Time hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Chupiteria The Time? Condividi la tua esperienza!