“Benissimo ”

Curo' Trattoria Palermitana
Al n.11 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Descrizione: Curò Trattoria Palermitana, nel cuore di Licata, nella provincia di Agrigento, propone un menù prelibato con svariate specialità preparate sul momento che potrete gustare in un locale dall'atmosfera gioiosa e rilassante. Potete assaggiare antipasti, primi e secondi piatti tipici del posto con prelibatezze della cucina siciliana da accompagnare con l'ottimo vino che propone la trattoria.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria sita nel centro storico di Licata si presenta in un ambiente veramente accogliente quasi in un ambiente familiare
La cucina tipica palermitana accompagnata da un’ottima degustazione di antipasti tipici di cui poi si può aggiungere anche dei primi a scelta nel nostro gruppo ben sostanzioso ha optato per uno spaghetto tipico palermitano pasta alle sarde
Questo locale ci è stato consigliato da un nostro amico ed aspettative non sono rimaste deluse ci siamo trovati veramente molto bene.
I prezzi sono veramente Stra popolari figuratevi che avevamo anche due bambini con noi che hanno preso la classica cotoletta con patatine che non abbiamo pagato c’è stato offerto dal proprietario di cui ringraziamo immensamente anche per l’ospitalità data.
Sicuramente un bell’angolo di Sicilia nel centro storico di Licata di cui merita un’ottima recensione in quanto del tutto guadagnata. C’è stato offerto anche una bottiglia di prosecco . Non di subito L eccellenza in quanto mancavano i dolci un bel cannolo finale non avrebbe sicuramente guastato.
Promosso a pieni voti

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina ,sapori antichi, prelibatezze d'altri tempi, in ogni pietanza riscopri gli antichi sapori di una volta, i titolari persone amorevoli capaci tra una portata e l'altra di farti sentire in famiglia...proprio così da Curò ti senti a casa!! Consigliatissimo! !!

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto squisito, quantità perfette. Abbiamo scelto il menù antipasti che è veramente variegato e abbondante. Qualità dei piatti ottima.location molto curata sia dentro che fuori, bellissima atmosfera. Personale gentilissimo e cordiale. Ci tornerò sicuramente

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torno dopo un anno a Licata e grazie all ottimo Angelo scopro un ristornate davvero speciale.
Situato in una piazzetta si mangia all aperto tra il verde e le luminarie una location incantevole....
Anche se ormai verso il finire della stagione estiva trovo il Personale cordiale e disponibile, il proprietario gentilissimo e alla mano.
Ci facciamo consigliare e prendiamo ciò che la casa suggerisce iniziando da antipasti misti di pesce e verdure grigliate con l’aggiunta di sfogliate croccanti e crostoni deliziosi, domina la cipolla dolce una delizia.
Come primo linguine condite con un sughetto speciale della casa suggerito e stra approvato da noi commensali, con testo di scarpetta finale!!!
come secondo totani alla griglia su letto di verdure fresche.
Da bere un ottima birra al frumento che scende che è un piacere.
Da ritornaci assolutamente!
Complimenti

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi credetemi!!!! Veramente una scoperta a dir poco sorprendente!!! Già da come si presenta il locale apparecchiato nella sua particolare piazzetta... con la sua tavola imbandita da una moltitudine di piatti e bicchieri colorati... con le sue lucette poste sui rami degli alberi...che dire... mi sentivo Alice nel Paese delle Meraviglie!!! L’accoglienza poi... hai l’impressione di andare a trovare un vecchio amico che non solo ti accoglie con grande calore... ma ti fa conoscere anche tutta la sua famiglia!!!! E adesso passiamo al cibo... sublime!!! Ottimo e vario! Come anche la scelta dei vini locali! E ultimo (ma non per questo meno importante) il costo... assolutamente abbordabile!!! Bravi ragazzi!!! Continuate così!!! Siete tutti noi!!!!

Gli utenti che hanno visto Curo' Trattoria Palermitana hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Curo' Trattoria Palermitana? Condividi la tua esperienza!