“Cenetta in piazza...Sunday with friends”

Cantunera Cafè & Bistrot
Al n.14 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Descrizione: Alla Cantunera puoi iniziare la giornata con un caffè e uno sguardo ai giornali. E c'è musica sempre, anche dal vivo. La semplicità e la cura sono l'ingrediente in ogni piatto. Si beve bene e - qualche volta - si fa tardi la notte. Cantunera è il vostro posto, in centro, a Licata. #cantuneraècasa
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cenetta tra amici...La Cantunera una piacevole sorpresa!
Location situata nel cuore del centro storico: informale, piacevole e romantica❤️ Menù sublime... (Il tonno il più buono mai assaggiato) I piatti realizzati con prodotti freschi e di qualità...da provare!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 3 ottobre 2018

Cercavamo un posto tranquillo dove poter cenare con i miei amici e abbiamo trovato questo locale per caso, ci siamo accomodati in un tavolo nella piazzetta all'aperto. Ottima ospitalità e presentazione dei piatti: abbiamo preso un antipasto a base di fritti sfiziosi, arancinette, crocchette e panelle e a seguire dei panini veramente buoni accompagnati da patate con la "scorcia". Ci torneremo sicuramente per assaggiare gli altri piatti.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando, abbiamo visto questo locale che ci ha ispirato subito e ... non ci siamo ricreduti! I panini erano molto buoni, con ottimi abbinamenti di sapori, poco usuali (perché i panini con il pesce non si trovano ovunque e nemmeno così ben fatti). Consigliato pienamente.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2018

La proposta gastronomica è interessante, mi è piaciuto tutto, bravi. Il servizio non è ancora adeguato...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è stato molto buono ma abbiamo dovuto aspettare 45 min prima che ci prendessero l ordine. E 1h e 15 min prima di essere serviti. Considerando che non c'era molta gente mi è sembrato veramente esagerato. Tuttavia personale gentile

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Cantunera Cafè & Bistrot hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Cantunera Cafè & Bistrot? Condividi la tua esperienza!