“Buono, ma gli manca qualcosa per l’ottimo”
Recensione di La Bottega Ristorante

La Bottega Ristorante
Al n.1 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Descrizione: Perfetto complemento al Relais Villa Giuliana è il Ristorante "à la carte" La Bottega ospitato al suo interno. Sempre attento alle stagioni e ai loro doni, diventa espressione genuina dei sapori e degli ingredienti del territorio, composti ad arte per esaltarne i profumi e i gusti. Sia nell'elegante sala interna, che "au dehors" sulle nostre terrazze, i piatti dello Chef Giuseppe Patania sapranno raccontarvi la nostra terra e il nostro mare, e i nostri vini vi diranno quanto buone sono le nostre radici. Non potrete non lasciarvi tentare: ogni volta sarà una nuova esperienza da ricordare.
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in tre (due genitori e un bambino di 11 anni) in questo locale molto elegante e curato anche se un po’ freddo. Servizio molto cortese.
Antipasti crudi di ottimo livello. Un primo (linguine con scampi e gamberi rossi) e un secondo (cannoli di branzino) anch’essi di livello. Un altro primo (spaghetti con cozze e vongole) e un altro secondo (tasca di pesce spada) al di sotto delle aspettative, come anche il dessert.
Prezzo abbastanza alto, ma non sproporzionato rispetto al contesto e a quello che abbiamo ordinato.
Un piccolo sforzo in più e potrebbe essere ottimo

Data della visita: novembre 2018
Giuseppe P, Chef alle La Bottega Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Pierluigi,
Grazie mille per il tempo dedicatoci e per averci scelto.
Il nostro impegno quotidiano è volto a creare piatti piacevoli e offrire un servizio efficiente a tutti i nostri ospiti. Desideriamo ovviamente migliorare sempre, soprattutto attraverso le vostre utilissime opinioni, ci auguriamo allora di rivedervi presto a La Bottega Ristorante.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ogni portata è minuziosamente preparata con armonia e ricerca dei sapori. Pesce di ottima qualità. Il personale di sala (Daniela) accoglie gli ospiti con delicatezza e professionalità. Ogni piatto viene presentato come un quadro d'autore, un opera d'arte che delizia il palato. Consigliato a chiunque ama un cibo non ordinario. Rapporto qualità-prezzo assolutamente equilibrato.

Gentilissimo Vincenzo,
la ringrazio per aver ricordato la sua esperienza in modo tanto gentile.
“La Bottega” si augura sempre di essere un luogo caloroso, dove trascorrere momenti sereni e gustosi.
Le sue parole ci incoraggiano a migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi e dei nostri piatti. Grazie ancora a nome di tutto lo Staff per essere stata nostro ospite, la aspettiamo presto a Licata.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante per la prima volta oggi in occasione dell'anniversario dei miei suoceri........che dire cibo ottimo ben servito ....... camerieri molto educati e locale pulito prezzo ottimo in rapporto al cibo che dire il top...........

Gentilissimo Giuseppe,
grazie innanzitutto a voi per aver scelto di festeggiare un’occasione speciale a “La Bottega”, le siamo molto grati, come anche per aver condiviso la vostra esperienza. Le sue parole ci donano stimoli e soddisfazione, soprattutto quando si tratta di aiutarvi a rendere indimenticabili giornate a voi care.
Ci auguriamo di aver occasione di ospitarla nuovamente, e ancora Auguri. Arrivederci a presto

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A Licata per lavoro con un mio collega, decidiamo di pranzare, sperando di mangiare bene e sperando di trovare pesce fresco. Scelta perfetta. Locale ben posizionato, ci accomodiamo all’interno. Pulito e ben arredato. Ci accoglie il metre di sala con modi gentili. Cucina ottima. Tris di tonno, scambi e rapa come antipasto. Spaghetti con ricci come primo! Impiattamenti perfetti! Tutto ottimo, compreso le paste alle mandorle offerte da Giuseppe, il proprietario.
In conclusione consiglio veramente questo ristorante dove spero di ritornare presto.

Data della visita: ottobre 2018
Giuseppe P, chef alle La Bottega Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima,
siamo lieti di essere riusciti a trasformare un pranzo di lavoro in un momento di relax e piacere per il palato.
Vi ringraziamo per il gentile apprezzamento di ogni piccola o grande caratteristica de La Bottega Ristorante e vi attendiamo nuovamente, speriamo anche per una semplice cena con i vostri cari

Recensito 17 ottobre 2018

Sono stata di recente presso questo ristorante per festeggiare il compleanno del mio fidanzato.
Siamo rimasti subito colpiti dalla location: molto suggestivo l'esterno, elegante l'interno del ristorante.
Ci hanno accolti con un ottimo Saint-Germain e un'entrée a base di pesce.
Abbiamo poi scelto per la nostra cena un tris di tartare, e due primi: tutto squisito.
Abbiamo concluso con dei dolci davvero golosi.
Prezzo: nel giusto.
Ci ha fatto grande piacere conoscere lo chef, che ci ha raggiunti in sala.

Menzione particolare per il cameriere, Angelo, che ha contribuito a rendere piacevole la nostra serata spiegandoci con cortesia il menù e prestando particolare attenzione alle nostre esigenze.

Ci ritorneremo.

Gentilissima,
è sempre un gran è piacere per noi essere scelti per le vostre ricorrenze e partecipare alla loro riuscita, dedicandovi ogni meritata attenzione e dove possibile coccolandovi con piccole, piacevoli accortezze.
Vi attendiamo per altre occasioni o semplicemente per permetterci di prenderci nuovamente cura di Voi.

Gli utenti che hanno visto La Bottega Ristorante hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci La Bottega Ristorante? Condividi la tua esperienza!