“Ottima location, da migliorare...”
Recensione di Drogheria

Drogheria
Al n.25 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Descrizione: Drogheria è la nostra filosofia di locale: antiche tradizioni che si evolvono fino ai giorni nostri. Drogheria è l'ideale per l'aperitivo e la cena, da noi trovate panini gourmet, insalate e taglieri. Da Drogheria trovate anche ottimi e originali drink.
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di andare alla Drogheria per cena, abbiamo preso come antipasto delle patate con fonduta ed anche delle patate con bacon e provola affumicata (tutte e due veramente ottime), come menù si può scegliere una vasta area di panini ed hamburger preparati in modo più originale rispetto al classico panino serale offerto dalle paninerie locali, ovviamente anche il prezzo cambia. In quanto il classico panino lo paghi intorno ai 3,50 con la possibilità di mettergli moltissimi ingredienti, mentre alla Drogheria lo paghi sui 6-6,50 con ingredienti già scritti sul menù. Da apprezzare comunque la differenza di qualità nel cibo, ma per essere Licata, i prezzi sono comunque più alti rispetto alla media che il paese offre. Un'altro aspetto negativo è stata l'impossibilità di comunicare e chiacchierare tra le persone dello stesso tavolo in quanto il volume della musica, essendo troppo alto, non lo ha permesso. Il personale veramente gentile e cordiale! Ritornerò per provare altri panini!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto nel centro di Licata, bel posticino, personale molto gentile. Cocktail favolosi e molto particolari.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bello il posto con qualità delle materie prime ottime. Buono il rapporto qualità prezzo. Locale curato nei dettagli

Recensito 24 luglio 2018

sono stata più volte in questo locale, rilassante, buona musica, ottimi cocktail, piatti semplici e gustosi

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per bere e mangiare qualcosa. . Aperitivo sfizioso con prodotti tipici.
Location molto carina al centro di licata da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Drogheria hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Drogheria? Condividi la tua esperienza!