“Gradevole soggiorno al Centro Città”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Licata, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

mariabrun
Corigliano Calabro, Italia
“Gradevole soggiorno al Centro Città”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ringrazio i proprietari dell'interno B, la signora Marta in particolare, per l'ospitalità ricevuta, per i consigli, le informazioni e la grande disponibilità che ha reso il nostro soggiorno ancora più comodo e familiare. Sì, grande comodità offre l'interno B, sia per i semplici ma graziosi locali che per la sua ubicazione in centro, dietro al bellissimo Palazzo di Città vicino a musei e tutto quello che di storico c'è da visitare a Licata. Per noi, sprovvisti di auto, preziosa la vicinanza alla fermata dei bus cittadini che ci portavano in diverse spiagge licatesi. La sera bastava uscire dall'appartamento per ritrovarci a vivere la vita mondana della città e come dimenticare le colazioni, brioche e granita, offerte dal b&b nel bar sotto casa. Splendida settimana da rivevere al più presto. GRAZIE da Maria e Salvo

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
3 set 2016
grazie Salvo ,e' stato un piacere ospitarvi.
Tornate pure quando volete,vi aspettiamo sempre a braccia aperte