“SPETTACOLO...”
Recensione di Pizzeria 80 Fame

Pizzeria 80 Fame
Al n.35 in classifica su 91 Ristoranti a Licata
Descrizione: Pizzeria 80 fame di Truisi Carmelo sita in via nazario Sauro 34, riferimento vicino posta centrale accanto formula 1 , vi aspettiamo per farvi provare le nostre squisite pizze, panificate solamente con acqua potabile in bottiglia e gustarvi le nostre pizze fatte con ingredienti di qualità a prezzi estremamenti adeguati a tutte le tasche. Trovate anche PIZZE INTEGRALI, PIZZE CON I BORDI RIPIENI TAVOLA CALDA SFINCIONI TRADIZIONALI E IMPANATE ECC,,, VI ASPETTIAMO IN TANTI ;)
Recensito 29 giugno 2018

complimenti pizze molto buone, impasto abbastanza fragrante e leggero, materie prime di ottima qualità provate...

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 30 gennaio 2018

Pizze per ogni gusto, dall'integrale alla vegetariana. personale educato e veloce nel lavoro. Il servizio a domicilio è ottimo.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per serate informali con amici, gentilezza unica, prezzi sulla norma. Buona la pizza , da provare quella integrale e con bordi ripieni!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

è veramente raro trovare una pizzeria d'asporto con tempi d'attesa brevissimi, CONSIGLIATISSIMO. pizza ottima e personale ormai di famiglia

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 agosto 2017

Pizze buonissime, pizzaiolo bravissimo e fantasioso, personale gentilissimo! Puoi mangiare sul posto o comodamente a casa tua, con consegna a domicilio. Ricambiano le fedeltà del cliente, con passione e amore nel fare quelle pizze, una più buona dell'altra. Vi raccomando la ripiena con glassa, mmmmmmm....

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria 80 Fame hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Pizzeria 80 Fame? Condividi la tua esperienza!