“Solo gelato, ma molto buono.”
Recensione di Gelateria La Dolce Vita

Gelateria La Dolce Vita
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Licata
Recensito 26 agosto 2018

PREGIO
- gelato (anche le torte) apprezzabile;
- personale gentile e disponibile.
DIFETTI
- gestione dei posti a sedere autonoma e, quindi, selvaggia.
- banco di distribuzione piccolo;
- fila che scorre lentamente e con confusione.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la mia ragazza spesso andiamo a Licata, da 2/3 anni che è aperta questa gelateria si vede il peggioramento della qualità del gelato dalla prima volta, per nn parlare del rapporto prezzo/quantità, inaccettabile pagare 2,5€ per un cono con due palline di gelato, che ormai nn si distingue dalle altre gelaterie. Anche il servizio nn è un granchè, molte volte sia i gestori che gli inservienti sembra ti facciano un favore a darti il gelato!!! Comunque nella stessa piazza ormai nn mancano gelaterie con gelato qualitativamente migliore

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, nella piazzetta che precede il
Porto turistico e meta di passeggio serale. Ottimo gelato, a prezzi sostenuti rispetto la concorrenza. Assolutamente da provare il “nero di Brolo”. Unica pecca: ci sono molti posti a sedere ma la gente, pur avendo terminato di mangiare il gelato, continua a stare seduta in quanto nei dintorni non esistono
Panchine o posti a sedere...la direzione dovrebbe incentivare i clienti ad alzarsi dopo un certo tempo trascorso. Personalmente ho mangiato il gelato tre sere in piedi sporcandomi per ben due sere e cercando di evitare lo
Scontro con altra gente a passeggio.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è buono, soprattutto il pistacchio, ma si scioglie troppo velocemente, va mangiato di corsa. Personalmente mi rimane un po' pesante, di sicuro c'è tanta scelta.
A Licata sicuramente una Delle migliori gelaterie

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il gelato é buonissimo, si può scegliere tra vari gusti, tutto é artigianale.
Io ho preso di recente pistacchioso ed era tra i più buoni, se non il migliore mangiato anche in altre città. Tutti gli altri gusti sono ottimi. La gelateria è eccezionale.
Un vero peccato è il locale, andrebbe rivisto a mio parere, e servirebbero molti più tavoli ed un maggiore spazio.
Comunque gelateria assolutamente consigliata.

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Dolce Vita hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Gelateria La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!