Recensioni (2.627)
2.627 risultati
1.477
1.477
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio di andare almeno una volta in questo splendido villaggio!!!
Cortesia, Servizi, Assistenza e Benessere sono le parole chiavi di una struttura che risponde perfettamente alle esigenze soprattutto di una famiglia con bambini.

A partire dall’accoglienza iniziale del personale di servizio sia delle reception, del bar, ristorante e soprattutto della fantastica animazione.

Abbiamo trascorso 5 giorni splendidi, rilassanti e divertenti, dove i ragazzi dell’animazione, come il resto del personale, non è mai stato invadente, ma servizievole ed educato.
Ottimo il ristorante

RITORNERÒ

GRAZIE
A VOI TUTTI

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia un fine settimana in questo villaggio.
Nonostante la struttura sia aperta da diversi anni è sempre curata,pulita e ben organizzata.
Il villaggio è molto raccolto,sia piscina ,spiaggia,ristorante e anfiteatro sono vicini tra loro e non si fa molta fatica a spostarsi a piedi.
Ma la parte più sorprendente (ke per la prima volta mi è capitata di costatare in un villaggio) è l’alta preparazione ,professionalità e gentilezza dei ragazzi del BAR in primis SALVATORE E ANGELO che ogni sera ci hanno stupito e deliziato con dei cocktail tradizionali ma rivisitati ke neanche in un locale TOP si riesce a degustare ...figuriamoci in un villaggio..!!! E credo ke sia proprio questo ke fa fare il salto di qualità a questo villaggio...spingendo l’ospite a ritornare..!
Lo consiglio vivamente a tutti e spero di poter tornare magari quest’estate..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2018

Dietro consiglio di conoscenti ci sarebbe piaciuto questa estate trascorrere la vacanza in questo bellissimo villaggio, ne abbiamo sentito parlare così bene nei dettagli che abbiamo quasi soggiornato anche noi, anche se virtualmente.Ci siamo decisi troppo tardi, questo lo riconosciamo ma a maggio inoltrato prenotare volo più trasferimenti è veramente un furto, il rapporto qualità /prezzo della struttura è ottimo ma spendere più di 500 euro per il viaggio è un peccato!Un consiglio: sul catalogo Bluserena è previsto solo il soggiorno senza viaggio, invece sarebbe meglio proporre pacchetti completi con costi di viaggio più accessibili!Tenteremo la prossima estate!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2018

Sono ritornato per la quinta volta in questo villaggio insieme alla mia famiglia e devo confermare per l'ennesima volta che e' una struttura eccezionale e merita tutti gli elogi di un 4 stelle super........!!!! Ottima location per mare, ottimo servizio ristorante, pulizia camere ottima, si mangia divinamente bene, Insomma tutto quello che serve per una bellissima vacanza. Adatto per chi a bambini. Da segnalare alla reception la sipmatia e la professionalita' di Laura Cafa', Angela Coniglio, Elena Sciabarrar mentre al ristorante - bar Debora Spicuzza. Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve a tutti dopo 3 anni ritorno al serenusa posto fantastico bello e lo ritrovo veramente scadente iniziamo dall’animazione per adulti e bambini per poi andare al ristorante con colazione poverissima lunghe attese pranzo e cena scarsi sia di qualità che di organizzazione per non parlare della brutta figura che ho fatto con gli amici perché prima di arrivare vantavo che l posto e invece ..............penso sia l’ultima volta non ritornerò più

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici