eDreams
ZenHotels.com
Vedi tutte le 7 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato
Le camere al piano superiore hanno una vista spettacolare con un bel balcone
Letto comodo
Personale gentile e buona colazione
Si trova in una posizione comoda al porto al paese e alle spiagge
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2019

Abbiamo soggiornato al Myrto hotel a settembre 2019... ci siamo trovati benissimo! Camera con vista mare bellissima! Posizione tranquilla ma vicinissima al paese. Ottima pulizia, buona colazione in terrazza vista mare! Personale gentile e premuroso (grazie Nikitas per i consigli sui ristoranti!). È stata un’ottima scelta!

Consiglio sulle camere: piani alti
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 10 settembre 2019

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel per dieci giorni nel mese di agosto. Ci siamo trovati benissimo. Bella posizione con vista sul mare, ambienti moderni, gradevoli e tenuti sempre in perfetta pulizia, e colazione ottima. Soprattutto, però, ci ha favorevolmente impressionato l'ospitalità che abbiamo ricevuto: discreta, attenta, premurosa, pronta a cogliere l'occasione per esprimersi con una naturalezza e una semplicità di altri tempi (il giorno della partenza, nell'attesa della nave che ci avrebbe condotto a Naxos, siamo stati invitati a consumare un gustoso spuntino a base di pesciolini fritti e patatine, con il capofamiglia che ha brindato con noi, come fossimo ospiti della famiglia e non clienti di hotel). Siamo andati via con la voglia di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 26 agosto 2019

Il Myrto hotel è per noi un posto speciale, non solo perché ha ospitato le nostre fantastiche vacanze, ma soprattutto il nostro matrimonio!
Non avremmo potuto desiderare posto più bello perché l'albergo gode di una posizione fantastica, la migliore dell'isola, e di una bellissima terrazza.
La famiglia Lemonis (la Proprieta') è stata eccezionale, organizzando tutto in ogni dettaglio e partecipando con calore a questo bellissimo momento.
La loro disponibilita' e spontaneita', unitamente all'organizzazione della struttura, hanno reso il nostro lungo soggiorno (di ben 19 giorni) estremamente confortevole e rilassante.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, abbiamo soggiornato in una camera a piano terra con vista sul mare (la spiaggia vicina al porto è una delle più graziose spiagge di kofunissi). Attrezzature tipiche di un tre stelle ma assolutamente sufficienti.
Colazione internazionale offerta con possibilità di gustarla all'aperto vista mare.
Prezzi in linea con quelli dell 'isola, pertanto tendenzialmente piuttosto elevati.
Gestione cortese e disponibile.
Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia