Recensito il 15 gennaio 2017

Koufonissi è un'isola straordinariamente bella. Gli appartamenti di Michalis si trovano in una posizione ottima a pochi passi dal porto (dove c'è una spiaggia incredibilmente bella con acqua dai colori caraibici) e dal piccolo centro dove potete trovare tutto ciò che serve: piccoli market, ristoranti e bar. In un isola che si può girare solo a piedi o in bicicletta, la posizione centrale delle casette si è rivelata molto comoda. L'alloggio è il tipico alloggio in stile cicladico, piccolo ed essenziale ma comunque dotato di ciò che serve per preparare colazioni e semplici pranzi. Michalis è una persona discreta e riservata al punto che inizialmente può apparire scontroso ma non credo sia così. La mamma di Michalis è una signora molto cortese che ci ha fatto la gentilezza di preparare dolcetti tipici da condividere con gli ospiti. Se mi venisse chiesto un consiglio suggerirei di attrezzare l'appartamento almeno con un ventilatore (necessario nelle serate calde in cui il vento è assente anche se questo evento è piuttosto raro). La pulizia della casetta avviene quotidianamente ed ogni 3 giorni viene cambiata la biancheria.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

La posizione è perfetta: vicino al porto (bar, ristoranti, market) e sulla strada per raggiungere le spiagge. Molto silenzio e bel panorama. Gli studio sono essenziali ma comodi e con deliziose verandine per gustarsi la vista sul mare. Michalis è molto gentile e discreto. La mamma cucina strepitose frittelle che ti offre a volte a colazione ed è anche lei gentilissima. Molto raccomandato per il soggiorno a Koufounissi!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016

Michalis e sua madre Lucia sono degli ospiti eccellenti. Pulizia, discrezione, gentilezza e cortesia sono parole d'ordine in questo angolo di paradiso in cui la brezza marina mantiene la temperatura sempre perfetta e non è necessaria l'odiosa aria condizionata. Il nostro studio disponeva di un angolo cottura comodissimo per approntare cene in stile isolano, ma soprattutto per preparare pappe e pappette per i bambini. Ottimo per chi viaggia con bimbi piccoli, il centro del paese è a cinque minuti a piedi e si trova di tutto, tranne gli omogeneizzati! Il patio coperto di bouganville e circondato da piante e fiori è il luogo ideale per godersi albe e tramonti mozzafiato. Il posto è tranquillissimo e silenzioso. Le spiagge si raggiungono tranquillamente a piedi. Assolutamente consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2016

Il posto é molto carino, stile cicladico a pochi minuti dal centro dell'isola.un consiglio,non andateci tra metá luglio ed agosto, quest'anno c'era il mondo e quasi tutti italiani. Ci sono 3 spiagge belle (pori in primis) e qualche caletta ma con tutta questa gente non si può....
Michalis è stato gentile e sempre disponibile

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016

Gli studios di Michalis sono realizzati con gusto squisito in tipico stile cicladico. La vista è verso il mare e Keros. Michalis è gentile, attento e discreto. I tetti sono praticabili per bere una mithos, guardare le stelle, fare yoga. bellissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia