“Che bella vacanza !” Punteggio 5 su 5
Recensione di Anna Villas

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Koufonissi
Anna Villas
Classificato al n.2 di 25 B&B in Koufonissi
roma
“Che bella vacanza !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Isola molto bella, persino durante Ferragosto non c'è stata mai troppa confusione. Divertente raggiungere le spiaggete con la barca, ma è possibile anche farlo a piedi. Un po' lungo arrivarci, forse il modo migliore è di volare su Naxos. Spiagge di sabbia eo di sassi, luogo ideale per i bambini perchè possono scorrazzare e sentirsi liberi perchè dopo qualche giorno ci si conosce tutti e , dato che non c'è mai troppa gente, possono allontanarsi senza che escano dalla visuale. L'Anna Villas è il posto ideale per soggiornare con bambini, Maria li adora e li coccola come può, inoltre è una situazione piuttosto protetta. La struttura è a gestione familiare e i frappè di caffè di Mikail sono i migliori dell'isola. Pulizia estrema e struttura rinnovata di recente. Colazioni abbondanti, fresche e casalinghe. E la sera, fresco e romantico bar sotto un meraviglioso cielo stellato e una suggestiva vista del porto. Buon rapporto prezzo/qualità. Che bella vacanza !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana da Anna's Villas a fine Luglio. Koufonissi è un'isola molto piccola con diverse bellissime spiagge raggiungibili a piedi, in bicicletta o in barca. La più vicina è raggiungibile in 15 minuti dalla Chora, la più distante (Pori) in un' ora a piedi o in 15 min in barca. E' un'isola frequentata ma non invasa dal turismo di massa e perciò ancora autentica. Nella Chora ci sono diverse taverne, farmacia, due supermarket, e qualche caffè. Anna's Villas è situata in posizione panoramica a pochi metri dal porto e dal paese. Le stanze sono molto curate, pulite e accoglienti. Il bagno era nuovissimo e con una doccia idromassaggio; l'angolo cottura era dotato di tutto il necessario (servizio colazione e piatti deliziosi) e, cosa rara, fornito di spugnetta, sapone, carta da cucina, tovaglioli. C'era persino una borsa per fare la spesa! C'è da dire che nel complesso la stanza (una tripla) non era particolarmente spaziosa e che forse mancava qualche cassetto o ripiano in più. Il balconcino aveva una bella vista sul porto e sulla spiaggia del paese ed era molto comodo per chi, come noi, sceglie di preparare la colazione in camera. La proprietaria, Maria, è davvero molto cordiale e attenta a tutte le richieste degli ospiti; ci è venuta a prendere e ci ha riaccompagnati al porto e una mattina ci ha anche offerto del ciambellone fatto da lei. Nel complesso decisamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Praticamente perfetto! I proprietari sono delle persone gentilissime e disponibili.
L'hotel si trova a neanche 5 minuti a piedi dal porto, ma chiedete pure di venrvi a prendere perchè non credo esistano i nomi delle vie per cui potrebbe essere un problema orientarsi appena arrivati!
La struttura è stupenda, curatissima e pulitissima. Nel bagno c'era anche la doccia con vari getti e in camera era disponibile l'angolo cottura.
Si trova a neanche 5 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia del porto che comunque è stupenda! Pensando al porto non si può immaginare una spiaggia così...invece sabbia bianca e acque cristalline! La famosa spiaggia di Pori è a circa 45 minuti a piedi ma prima di arirvarci si incontrano numerosissime calette meravigliose dove potersi fermare se non si vuole fare tutta quella strada. Noi abbiamo noleggiato delle biciclette ed è stato divertente.
La colazione non è a buffet ma mooolto abbondante e buonissima. Senza contare che viene servita nel bare dell'hotel che è all'aperto e con una meravigliosa vista mare.
Regna la pace in questa struttura e se dovessi tornare a Koufonissi non cercherei altre sistemazioni. Ottimo in tutto e per tutto. Alla partenza ci hanno anche lasciato la camera fino alle 13.30 considerando che avevamo il traghetto alle 14.30! Perfetto....

Magenta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Queste camere sono tutte nuove e molto carine. Aria condizionata, wifi gratis nelle stanze. Appena sopra il porto e dalla veranda si gode un'ottima vista. Il servizio è ancora migliorabile ma del tutto accettabile. Unico neo (se di neo si può parlare) è che la colazione non è a buffet ma sempre fresca con dolci fatti in casa. Si può pagare con carta di credito (cosa sconosciuta nel resto dell'isola).

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5
Gassino Torinese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a Koufonissi dal 26 giugno al 3 luglio 2011 presso Anna's Villa e la permanenza è stato perfetta con un ottimo rapporto qualità prezzo .
Maria con la sua famiglia prepara delle abbondanti colazioni assolutamente da consigliare.
L'isola è sicuramente indicata a chi ama la tranquillità poichè le poche autovetture presenti sui 4 KM quadrati di terra si muovono "lentamente" solo all'arrivo traghetti, non è possibile noleggiare moto d'acqua, motorini e non sono presenti bar con musica assordante sulla spiaggia.
Le belle spiagge dell'isola sono raggiungibili facilmente a piedi dal B&B di Anna's Villa.
Per la spiaggia di Pori è anche presente un piccolo battello che effettua un servizio taxi 3 volte al giorno.
Dal porto è possibile effettuare escursioni economiche anche nella selvaggia e quasi disabitata Kato Koufonissi.

Sicuramente da ritornare....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 ottobre 2010

koufonissi ,non è esattamente l'isola che immaginavo. Il mare è effettivamente favoloso è di un colore stupefacente,ma le spiaggie sono poche ,non belle , affollate e di sabbia non chiara.Non è pianeggiante ,quindi girare a piedi non è facile ,soprattutto con i bambini .non esiste la possibilità di noleggiare un mezzo (a noi piaceva l'idea dell'isola senza auto e moto )ma i greci arrivano con con il loro ...... potete immaginare
Anna's villas è un piccolo hotel ,curato ed accogliente .La signora Maria meravigliosa, prepara colazioni lente ,ma davvero favolose in tavola non manca mai nulla ,le sue torte ottime.La camera (noi eravamo in 4 )piccolina , molto calda (il condizionatore non andava )e la doccia minuscola
Dopo qualche giorno ci siamo abituati al ritmi di questo piccolo gioiellino e la settimana è volata

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
ge
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

i gestori dell'hotel sono persone squisite,molto premurose e gentili.
all'arrivo ci aspettavano al porto.
il mattino della partenza ci hanno servito la colazione alle 5,30 ed alle 6,00 ci hanno accompagnato al porto.
le camere sono molto accoglienti e pulitissime, gli asgiugamani venivano cambiati quotidianamente.
dal balcone della stanza avevamo una bellissima vista sulla spiaggia del paese.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Koufonissi
Finikas Hotel
Villa Maria Vekri
Villa Maria Vekri
N. 4 di 25 a Koufonissi
Punteggio 4.5 su 5 62 recensioni

Conosci Anna Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anna Villas

Struttura: Anna Villas