“Vacanze al top”
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

KatiTony
“Vacanze al top”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire.. siamo ancora in questa splendida isola in questo contesto relax che è stella marina siamo in vacanza con 3 cagnolini molto rompi scatole, eppure qui nel contesto sono rilassati e a proprio agio , i padroni di casa sono splendide persone ormai direi Amici, disponibili e di cuore . Il posto è ben curato ..un'oasi.
E SE avete bisogno per spostarvi Salvatore a tutti ciò che serve , ottima l'escursione in motoscafo con Maria e Salvatore , ci siamo divertiti un sacco e abbiano visto posti stupendi.. grazie

MICKEY298
Lucca, Italia
“Vacanze siciliane con fermata Favignana.!!”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è un monolocale all interno di un giardino molto bello e curato..confinante con un altra abitazione ma molto più grande.
Tutto è stato creato per essere funzionale.
Fuori ha un bellissimo gazzebo con tavolo e sedie, due sdraio,barbeque, lavandino, cucinino per passare bellissime serate all aperto.
Vicinissime alle principali calette :cala azzurra..cala rossa..lido burrone...bue marino..il centro dista 3 km circa...ma si fa benissimo in bici anche di notte.salvatore, il proprietario insieme alla moglie sono gentilissimi...l unica cosa vi consiglio di concordare l orario del ceck~out per non rischiare di essere chiamati all ultimo per lasciare l Abitazione in meno di due ore....che non è proprio un comportamento carino.
Cmq dopo tutto consiglio vivamente!!!