“Confort e disponibilità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

felixrimy
Nocera Inferiore, Italia
“Confort e disponibilità ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non è possibile spiegare in poche parole la disponibilità di Salvo e Maria e il confort dei loro alloggi, praticamente sembrava di essere a casa. Nella nostra casetta non mancava proprio niente. Vicinissima alla cala più bella dell'isola, Cala Bianca. Salvo è venuto a prenderci al molo e ad accompagnarci. Hanno messo a nostra disposizione biciclette e tanta disponibilità. L'isola che dire... È bella e da vedere.

ANTONELLA
Lucca, Italia
“RELAX ASSOLUTO”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Salvatore e Maria sono stati degli ottimi padroni di casa, rispettosi della nostra privacy, hanno messo a disposizione la loro casa curata nei particolari sia all'interno che all'esterno.
La gita con il gommone suggerita da Salvo si è rivelata una giornata splendida all'insegna della scoperta delle meraviglie dell'isola.
Ottima vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?