“Bel posto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Mafalda_P
Puglia
“Bel posto!”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso “Senia del Rais” una sola notte. L’impressione che ne abbiamo avuto è stata positiva. La location è suggestiva e la struttura ci è apparsa in buone condizioni e curata nei dettagli, in particolare abbiamo apprezzato la aiuole di macchia mediterranea che hanno fatto da cornice a numerose nostre fotografie del forte Santa Caterina. Al nostro arrivo il proprietario ci è sembrato gentile e disponibile. La stanza che ci è stata assegnata era pulita e confortevole, dotata di un terrazzino con affaccio su una stradina sterrata, silenziosa, anche se non proprio il massimo della vista. Al mattino abbiamo convenuto che il nostro letto non era particolarmente comodo, forse per via della tipologia di materasso in dotazione. Si sarebbe potuta includere nel costo della stanza anche la prima colazione. In ogni caso, consigliamo agli utenti il soggiorno presso la struttura.

Data del soggiorno: luglio 2020
O4580NLgi
“Una casa favolosa”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Casa in perfette condizioni, pulitissima e dotata di tutti i confort dal phon, al forno, al caffè. È vicino a una piccola pineta che rende l'otmosfera meravigliosa. Ottima posizione per raggiungere sia il centro che il mare. La disponibilità e la gentilezza dei due proprietari è stata davvero infinita. Ci hanno preso al porto all'arrivo, grazie a loro abbiamo prenotato immediatamente le bici elettriche (che vi consiglio caldamente), ci hanno portato le valigie nel pomeriggio al porto all'orario della partenza dandoci così la possibilità di andare tranquillamente al mare. Due persone meravigliose e una casa davvero splendida e ottimale, lo consigliamo caldamente. Torneremo di sicuro

Data del soggiorno: luglio 2020
Viaggiato
“Bella e accogliente struttura”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Ottima struttura e ancora grazie a Rosario e Antonietta i 2 proprietari che non ci hanno fatto mancare niente in questa bella vacanza.
Consigliatissima a chi vuole pace e quiete in un contesto naturale curatissimo e in posizione strategica per tutte le spiaggie dell'isola.
Ci ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2020
Schiadore
“Super !”
Recensito il 15 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Stanze accoglienti e pulitissime, titolare adorabile. Location calma e molto pratica consigliatissimo !

Data del soggiorno: ottobre 2019
galantz83
Torino, Italia
“Relax a Favignana ”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo angolo di paradiso con il signor Rosario e sua moglie gentilissimi e disponibilissimi..Rosario ci è venuto a prendere,portato al noleggio e ci ha riaccompagnato..sia con il check in che con il check out ci hanno permesso di cambiarci e docciarci nonostante la stanza non fosse a disposizione
Per quanto riguarda la struttura è dotata di stanze tutte rimodernate e ristrutturate da poco,grandi e comodissime
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
9 set 2019
Grazie sarete sempre i benvenuti
408edoard
“Cortesia e disponibilità ”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Case vacanze ampie e dotate di tutti i comfort, ma quello che fa la differenza è la gentilezza e la disponibilità di Rosario e Antonietta, i proprietari... Lasciatevi consigliare da loro per escursioni e cibo e non sbaglierete!

Data del soggiorno: agosto 2019
Valeria D
“Soggiorno stupendo 😊”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Scrivo questa recensione per correggere quella fatta su booking che non ho potuto cambiare, e che non rende l'idea del fascino e delle comodità concrete offerte da Casa Senia del Rais.
Personale eccezionale e molto cordiale, trattamento ottimo.
Posizione eccezionale, vicino al centro, ma anche alle Cale Principali(Rossa ed Azzurra)
ci ritornerò di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2019