“Super !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Schiadore
“Super !”
Recensito il 15 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Stanze accoglienti e pulitissime, titolare adorabile. Location calma e molto pratica consigliatissimo !

Data del soggiorno: ottobre 2019
galantz83
Torino, Italia
“Relax a Favignana ”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo angolo di paradiso con il signor Rosario e sua moglie gentilissimi e disponibilissimi..Rosario ci è venuto a prendere,portato al noleggio e ci ha riaccompagnato..sia con il check in che con il check out ci hanno permesso di cambiarci e docciarci nonostante la stanza non fosse a disposizione
Per quanto riguarda la struttura è dotata di stanze tutte rimodernate e ristrutturate da poco,grandi e comodissime
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
9 set 2019
Grazie sarete sempre i benvenuti
408edoard
“Cortesia e disponibilità ”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Case vacanze ampie e dotate di tutti i comfort, ma quello che fa la differenza è la gentilezza e la disponibilità di Rosario e Antonietta, i proprietari... Lasciatevi consigliare da loro per escursioni e cibo e non sbaglierete!

Data del soggiorno: agosto 2019
Valeria D
“Soggiorno stupendo 😊”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Scrivo questa recensione per correggere quella fatta su booking che non ho potuto cambiare, e che non rende l'idea del fascino e delle comodità concrete offerte da Casa Senia del Rais.
Personale eccezionale e molto cordiale, trattamento ottimo.
Posizione eccezionale, vicino al centro, ma anche alle Cale Principali(Rossa ed Azzurra)
ci ritornerò di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2019
nicol_o75
“Meravigliosa Senia del Rais”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersi nella tranquillità di questa meravigliosa isola abbiamo trascorso la nostra vacanza.
Il posto è molto comodo in quanto rimane fuori dal centro ma comunque a pochi minuti sia in moto che a piedi.
Si vede la passione dei titolari nella gestione perché è molto curato in generale, bellissima l’area esterna.
Inoltre a metà settimana ti cambiano lenzuola/asciugamani e puliscono la stanza.
Il posto perfetto per una vacanza qui!

Data del soggiorno: luglio 2019
Alexandra
Ortisei, Italia
“Posto favoloso”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Rosario e sua moglie sono molto gentili e disponibili, la struttura è bellissima e a pochi minuti dal centro di Favignana immersa nelle campagne dell'isola. Grazie

Data del soggiorno: maggio 2019
pranieri2
Rende, Italia
“Meglio di così ......”
Recensito il 9 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Posto favoloso appena fuori della cittadina. Tutti i confort possibili e un proprietario gentilissimo.
I monolocali sono perfettamente attrezzati di cucina e quantaltro possa servire. Gran spazio esterno disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2019