“Cortesia e disponibilità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

408edoard
“Cortesia e disponibilità ”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Case vacanze ampie e dotate di tutti i comfort, ma quello che fa la differenza è la gentilezza e la disponibilità di Rosario e Antonietta, i proprietari... Lasciatevi consigliare da loro per escursioni e cibo e non sbaglierete!

Data del soggiorno: agosto 2019
Valeria D
“Soggiorno stupendo 😊”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Scrivo questa recensione per correggere quella fatta su booking che non ho potuto cambiare, e che non rende l'idea del fascino e delle comodità concrete offerte da Casa Senia del Rais.
Personale eccezionale e molto cordiale, trattamento ottimo.
Posizione eccezionale, vicino al centro, ma anche alle Cale Principali(Rossa ed Azzurra)
ci ritornerò di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2019
nicol_o75
“Meravigliosa Senia del Rais”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersi nella tranquillità di questa meravigliosa isola abbiamo trascorso la nostra vacanza.
Il posto è molto comodo in quanto rimane fuori dal centro ma comunque a pochi minuti sia in moto che a piedi.
Si vede la passione dei titolari nella gestione perché è molto curato in generale, bellissima l’area esterna.
Inoltre a metà settimana ti cambiano lenzuola/asciugamani e puliscono la stanza.
Il posto perfetto per una vacanza qui!

Data del soggiorno: luglio 2019
Alexandra
Ortisei, Italia
“Posto favoloso”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Rosario e sua moglie sono molto gentili e disponibili, la struttura è bellissima e a pochi minuti dal centro di Favignana immersa nelle campagne dell'isola. Grazie

Data del soggiorno: maggio 2019
pranieri2
Rende, Italia
“Meglio di così ......”
Recensito il 9 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Posto favoloso appena fuori della cittadina. Tutti i confort possibili e un proprietario gentilissimo.
I monolocali sono perfettamente attrezzati di cucina e quantaltro possa servire. Gran spazio esterno disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2019
Vacation2
Chieri, Italia
“Paradiso a Favignana”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati nel mese di marzo 3 giorni ,4 amici ,nei miei tanti viaggi non ho mai incontrato gente disponibile e gentile come Rosario e Antonietta , ci offrivano sempre il caffè e dopo averci aspettato al porto , ci hanno consigliato sia le spiagge sia i luoghi da visitare, oltre ad avere delle camere pulite e bellissime!

Data del soggiorno: marzo 2019
Giorgia G
Isola d'Elba, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze poco lontano dal centro di Favignana. Posizione strategica per visitare le spiagge più belle,raggiungibili in pochi minuti in bici. La struttura è nuova, tutto pulito e curato.
Il proprietario è venuto a prenderci in auto al porto e ci ha riaccompagnate alla partenza. È stato gentilissimo offrendoci un buonissimo caffè al pistacchio. Ci ha dato molti consigli su come girare l'isola aiutandoci a noleggiare le bici e a prenotare l'escursione in barca.
Assolutamente consigliato.

Spero di poter tornare presto in questa struttura da sogno!

Data del soggiorno: agosto 2018