“Meravigliosa Senia del Rais”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
nicol_o75
“Meravigliosa Senia del Rais”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersi nella tranquillità di questa meravigliosa isola abbiamo trascorso la nostra vacanza.
Il posto è molto comodo in quanto rimane fuori dal centro ma comunque a pochi minuti sia in moto che a piedi.
Si vede la passione dei titolari nella gestione perché è molto curato in generale, bellissima l’area esterna.
Inoltre a metà settimana ti cambiano lenzuola/asciugamani e puliscono la stanza.
Il posto perfetto per una vacanza qui!

Data del soggiorno: luglio 2019
Alexandra
Ortisei, Italia
“Posto favoloso”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Rosario e sua moglie sono molto gentili e disponibili, la struttura è bellissima e a pochi minuti dal centro di Favignana immersa nelle campagne dell'isola. Grazie

Data del soggiorno: maggio 2019
pranieri2
Rende, Italia
“Meglio di così ......”
Recensito il 9 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Posto favoloso appena fuori della cittadina. Tutti i confort possibili e un proprietario gentilissimo.
I monolocali sono perfettamente attrezzati di cucina e quantaltro possa servire. Gran spazio esterno disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2019
Vacation2
Chieri, Italia
“Paradiso a Favignana”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nel mese di marzo 3 giorni ,4 amici ,nei miei tanti viaggi non ho mai incontrato gente disponibile e gentile come Rosario e Antonietta , ci offrivano sempre il caffè e dopo averci aspettato al porto , ci hanno consigliato sia le spiagge sia i luoghi da visitare, oltre ad avere delle camere pulite e bellissime!

Data del soggiorno: marzo 2019
giorgiagi
“Un paradiso”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze poco lontano dal centro di Favignana. Posizione strategica per visitare le spiagge più belle,raggiungibili in pochi minuti in bici. La struttura è nuova, tutto pulito e curato.
Il proprietario è venuto a prenderci in auto al porto e ci ha riaccompagnate alla partenza. È stato gentilissimo offrendoci un buonissimo caffè al pistacchio. Ci ha dato molti consigli su come girare l'isola aiutandoci a noleggiare le bici e a prenotare l'escursione in barca.
Assolutamente consigliato.

Spero di poter tornare presto in questa struttura da sogno!

Data del soggiorno: agosto 2018
ninatrave
Bordighera, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Casa vacanza immersa nella campagna di Favignana, a pochi minuti di auto/scooter dal porto, da Piazza Matrice e dalle spiagge più belle di Favignana. Noi ci siamo sposate anche a piedi di sera, ci abbiamo impiegato poco più di 10 minuti.
Le camere sono nuove, spaziose, luminose e pulitissime, dotate di aria condizionata e wifi.
Il proprietario è venuto a prenderci in auto al porto e ci ha riaccompagnate alla partenza; si è dimostrato disponibile e ci ha dato molti consigli per girare l'isola, avendo poco tempo a disposizione.
Assolutamente consigliato, speriamo di tornarci presto.

Maria

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
Grazie Maria è stato un piacere conoscervi.
ariannalo
Como, Italia
“grazie amici!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

In questo antico casolare ristrutturato con cura e amore abbiamo incontrato tre nuovi amici: Maria Antonietta, Rosario e la piccola Mia che hanno contribuito a rendere la nostra vacanza a Favignana indimenticabile.
Questa meravigliosa struttura si trova a due passi dal centro e dal mare ma in una zona tranquila da cui é possibile godersi stupendi tramonti e indimenticabili cieli stellati. Sia i monolocali che le camere sono accoglienti ed arredati con cura.
La disponibilità e l'accoglienza di Maria Antonietta e Rosario vanno oltre il loro lavoro: siamo stati accolti da una coppia di amici che ci hanno coccolato, fatto divertire, accompagnato in auto dal porto a casa e viceversa, offerto ottimi caffè al pistacchio e non solo!
È come se la Senia fosse diventata un po' anche casa nostra...torneremo sicuramente presto a trovarvi!
Grazie di cuore per tutto.

Arianna e Davide

PS un grazie particolare a Rosario per la meravigliosa stella cadente! ;-)

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie ragazzi anche per noi è lo stesso.
Vi vogliamo bene vi aspettiamo.
Ciao e in bocca a lupo per tutto.