“Un paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Giorgia G
Isola d'Elba, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze poco lontano dal centro di Favignana. Posizione strategica per visitare le spiagge più belle,raggiungibili in pochi minuti in bici. La struttura è nuova, tutto pulito e curato.
Il proprietario è venuto a prenderci in auto al porto e ci ha riaccompagnate alla partenza. È stato gentilissimo offrendoci un buonissimo caffè al pistacchio. Ci ha dato molti consigli su come girare l'isola aiutandoci a noleggiare le bici e a prenotare l'escursione in barca.
Assolutamente consigliato.

Spero di poter tornare presto in questa struttura da sogno!

ninatrave
Bordighera, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanza immersa nella campagna di Favignana, a pochi minuti di auto/scooter dal porto, da Piazza Matrice e dalle spiagge più belle di Favignana. Noi ci siamo sposate anche a piedi di sera, ci abbiamo impiegato poco più di 10 minuti.
Le camere sono nuove, spaziose, luminose e pulitissime, dotate di aria condizionata e wifi.
Il proprietario è venuto a prenderci in auto al porto e ci ha riaccompagnate alla partenza; si è dimostrato disponibile e ci ha dato molti consigli per girare l'isola, avendo poco tempo a disposizione.
Assolutamente consigliato, speriamo di tornarci presto.

Maria

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
Grazie Maria è stato un piacere conoscervi.
ariannalo
Como, Italia
“grazie amici!”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

In questo antico casolare ristrutturato con cura e amore abbiamo incontrato tre nuovi amici: Maria Antonietta, Rosario e la piccola Mia che hanno contribuito a rendere la nostra vacanza a Favignana indimenticabile.
Questa meravigliosa struttura si trova a due passi dal centro e dal mare ma in una zona tranquila da cui é possibile godersi stupendi tramonti e indimenticabili cieli stellati. Sia i monolocali che le camere sono accoglienti ed arredati con cura.
La disponibilità e l'accoglienza di Maria Antonietta e Rosario vanno oltre il loro lavoro: siamo stati accolti da una coppia di amici che ci hanno coccolato, fatto divertire, accompagnato in auto dal porto a casa e viceversa, offerto ottimi caffè al pistacchio e non solo!
È come se la Senia fosse diventata un po' anche casa nostra...torneremo sicuramente presto a trovarvi!
Grazie di cuore per tutto.

Arianna e Davide

PS un grazie particolare a Rosario per la meravigliosa stella cadente! ;-)

6 set 2018
Grazie ragazzi anche per noi è lo stesso.
Vi vogliamo bene vi aspettiamo.
Ciao e in bocca a lupo per tutto.
Silviaeto
“Vacanza a Favignana ”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura. Camere accoglienti, pulite e funzionali, arredate con gusto. Vicinissima al mare. I proprietari sono stati molto disponibili e cordiali, consigliamo questa struttura per il vostro soggiorno.

28 ago 2018
Grazie. Sarete sempre i benvenuti
Roberta23
Napoli, Italia
“Una vacanza indimenticabile!”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra vacanza a Favignana è stata bellissima e indimenticabile...è un’isola meravigliosa, un paradiso.
Senia del Rais è una struttura nuova, particolare, bella e tenuta alla perfezione.
Dietro ogni cosa c’è amore e passione dei proprietari. La stanza corallo, con il suo terrazzino esterno, ci ha ospitato per 5 giorni.
Ci siamo sentiti come a casa, grazie a Rosario e Antonietta che ci hanno accolto benissimo fin da subito!
Ci hanno consigliato dove mangiare, cosa fare e cosa vedere...sono due persone splendide!!
Consiglio vivamente questa struttura...noi ci ritorneremo sicuramente!
Siamo andati via da appena 2 giorni e già ne sentiamo la nostalgia!

Cormons20
Verona, Italia
“Buono ma migliorabile, comunque consigliato”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura nata nel 2015. Con arredamento moderno ma economico, rifiniture che già solo 3 anni dopo presentano i segni di una cattiva qualità. Immersa nel verde, ma davvero con la minima cura. Qualche alberto in più avrebbe fatto la differenza. Girando in bicicletta abbiamo notato strutture meglio curate sotto l'aspetto giardino. Considerati anche i prezzi delle camere. In ogni caso buona la pulizia e la cordialità del titolare (recupera e consegna le valige al porto, per chi arriva a piedi con l'aliscafo). Le camere sono munite di angolo cottura, un grande frigo e una buona veranda con tavolo e stendibiancheria. A pochi minuti in bicicletta dal centro di Favignana.

Data del soggiorno: luglio 2018
31 lug 2018
Mi dispiace che non hai trascorso una piacevole vacanza per via degli arredi e degli alberi.
Soprattutto non hai detto quanto è tranquilla e funzionale la struttura che ti posso assicurare è stata arredata con gusto e qualità e il giardino so io quanto mi costa in tempo e salute mantenerlo in modo impeccabile facendolo con molta indiscrezione e sempre quando voi ospiti siete al mare per non disturbarvi.
Non hai detto che il terreno di cui parli quello senza alberi non è di nostra proprietà ma del vicino e che quindi non possiamo obbligate a curare.
In 4 parole hai comunque vanificato la nostra passione e dedizione per i clienti.
Spero che la prossima volta che verrai sceglierai una di quelle strutture più "curate" che hai visto in giro.
Saluti rosario
ficione
Turriaco, Italia
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo deciso di soggiornare a Favignana per le nostre vacanze estive. L'isola l'ho visitata diverse volte ma non avevo mai trovato un'accoglienza così calorosa. Il posto è molto bello, immerso nella natura e silenzioso. Si trova a circa 1km dal centro ma è facilmente raggiungibile con le bici o in scooter. Noi abbiamo deciso per le bici elettriche e devo dire che abbiamo girato l'isola senza problemi. Il Senia del Rais è abbastanza centrale e permette di raggiungere tutte le spiagge con discreta facilità. Ma il vero punto forte della struttura sono i proprietari, Antonietta e Rosario. Ci hanno riservato una super accoglienza, sono sempre pronti a consigliarti spiagge, locali e gite da fare. Ci hanno fatto sentire a casa e questo vale molto di più di tutto il resto. Spero di poter tornare presto a Favignana e sicuramente so già dove soggiornare la prossima volta.

Data del soggiorno: luglio 2018