“SOGGIORNO PERFETTO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
Matteo P
“SOGGIORNO PERFETTO”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo passato 4 giorni al Senia del Rais, 2 persone. Che dire, tutto perfetto. Il piccolo appartamento "Medusa" dove abbiamo dormito è molto accogliente, pulito e con tutti i comfort, WiFi eccellente. I gestori, Rosario e Antonietta, sono semplicemente fantastici, molto disponibili ad ogni esigenza (Rosario ci aspettava addirittura davanti l'attracco dell'aliscafo per accompagnarci a noleggiare lo scooter e poi guidarci fino alla struttura), forniscono tutte le indicazioni riguardanti l'isola, dalle spiagge a dove mangiare (e fidatevi di loro!!). Hanno inoltre un fornito negozio di prodotti tipici nel centro di Favignana e vi consigliamo di visitarlo, non resisterete dal comprare qualcosa (crema di pistacchio, buonissimo miele dell'isola, etc.).
Struttura altamente consigliata, ci risulta difficile pensare che ci sia di meglio!!

Un saluto a Rosario e Antonietta.

Martimegg
Reggio Emilia, Italia
“Soggiorno perfetto ”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La struttura era una vecchia casa di campagna, chiamata senia appunto. È stata completamente ristrutturata e sono stati ricavati piccoli ma confortevoli appartamenti con ogni comodità per essere assolutamente indipendenti. I proprietari sono gentilissimi e sono disponibili per i trasferimenti da e per il porto.
È situata al centro dell’isola e quindi gli spostamenti sono comodissimi, a solo 5 minuti di scooter dal centro.
La consiglio caldamente perché la senia è stupenda e gode di un paesaggio intorno meraviglioso.

Betty2809
“Delizioso soggiorno ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La disponibilità e la cortesia del proprietario sono sicuramente i fattori che caratterizzano il mio soggiorno al Senia del Rais. Il monolocale dotato di tutto ciò che è necessario e curatissimo, il bagno nello specifico, con quelle piastrelle ADORABILE. Situato in un punto abbastanza strategico, consiglierei a tutti di pernottare in questa struttura.

Vanna C
Provincia di Napoli, Italia
“Uno scenario unico”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Rosario e Antonietta sono gestori attenti e premurosi, le stanze sono belle ed attrezzate. La posizione è praticamente perfetta per girare tutta l'isola in bici. La camera corallo è meravigliosa! Nel prezzo consiglierei di inserire un riassetto giornaliero della stanza, ma comunque complimenti!

Rasenshur
Lecco, Italia
“La vacanza IDEALE”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti da Antonietta e Rosario dal 24 luglio al 1 agosto e abbiamo alloggiato nella "Stella Marina".
La struttura è situata a circa 1 km dal centro ed è in una zona silenziosa e tranquilla, ma a due passi dal mare (costa sud: calamoni e lido burrone).
Le stanze, la maggior parte con cucina, sono tutte nuove, pulite e arredate con gusto e attenzione, la nostra era senza cucina (lo sapevamo), ma con la lavatrice! Il letto molto comodo, con materasso in Memory, ottimo per la mia schiena! Ovviamente tutti i comfort: Aria condizionata, TV, frigo, asciugacapelli, lavatrice, cambio biancheria ogni 3 giorni (ricordo che è una casa vacanze e non un hotel, quindi la biancheria è un'ottimo comfort GRATUITO).
Ma ora veniamo al vero valore aggiunto: Antonietta e Rosario!
Entrambi molto gentili e disponibili. Sempre pronti ed a nostra disposizione per ogni richiesta.
Rosario ci è venuto a prendere al porto e, con le valigie, ci ha accompagnato a ritirare lo scooter (necessario per girare comodamente l'isola), infine ci ha accompagnato alla casa vacanza.
Antonietta, con la quale siamo stati in contatto dalla prenotazione anche tramite whatsapp, ci ha indicato OGNI GIORNO dove andare al mare, in base al vento. Antonietta ha un negozio di oggetti e prodotti locali esattamente in centro, i prodotti sono ottimi in particolare il miele che viene prodotto direttamente da loro! (consiglio di assaggiarlo)
Quindi a qualsiasi ora potevamo passare per un consiglio per la cena, un indicazione o, semplicemente, due chiacchiere.
Il giorno della partenza abbiamo riportato lo scooter lasciando i bagagli pronti in stanza. In centro, con calma, abbiamo fatto colazione e l'ultimo giro. All'orario concordato Rosario ci ha portato le valigie direttamente al porto.
Queste attenzioni e comodità sono veramente il valore aggiunto di questa struttura, che consiglio assolutamente di provare almento una volta!
Grazie ragazzi! Un abbraccio alla piccolina!!

Cristiano
Venezia, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana e dobbiamo ringraziare rosario e Antonietta per la loro disponibilità, gentilezza. Il locale è nuovo e completo di tutto, si arriva nelle spiaggie con molta facilità, e volendo andare a piedi in piazza arrivi in 10 minuti al massimo. La mia valutazione e ottima in tutto. Consiglio a pieni voti.

salvosing
Velletri, Italia
“Meraviglioso soggiorno a due passi dal mare”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sin dalla prenotazione della camera, i proprietari Antonietta e Rosario si sono resi subito disponibili per accoglierci al meglio. Arrivati al porto di Favignana, Rosario ci aspettava in macchina per portarci presso la struttura, che dista circa 1km dal centro e pochi metri da una delle più belle spiagge dell'isola. Fin da subito, si sono resi disponibili a darci tutte le informazioni per visitare al meglio l isola e grazie ai loro utilissimi suggerimenti, il nostro soggiorno è stato piacevole ed impeccabile, così come perfetto nell'arredamento e nella pulizia è stato l'appartamento da noi prenotato, in un oasi di pace e tranquillità. Ottima anche la posizione. Solo note positive dal soggiorno in questa meravigliosa struttura, che sarà un nostro riferimento in caso di ritorno a Favignana. Grazie a Rosario ed Antonietta. Assolutamente consigliato.

da
58 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.