“Vacanza a Favignana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
Cherry790
“Favignana è stupenda”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Complesso di recente costruzione.
Il paese si trova a 800 metri, serve però un mezzo per raggiungerlo (bicicletta o scooter). Noi abbiamo noleggiato delle biciclette, ma per girare totalmente l'isola forse sarebbe meglio optare per biciclette elettriche.
Sia all'arrivo che alla partenza i proprietari si sono occupati del trasporto delle valigie.
L'unica pecca è stata dover lasciare l'appartamento alle h.10.00 nonostante avessimo richiesto un check-out tardivo (a pagamento ovviamente) non possibile per un arrivo. Strano da comprendere visto che abbiamo soggiornato da lunedì a sabato...e da martedì eravamo l'unico appartamento occupato su 7 disponibili. Fortunatamente Favignana è stupenda e ogni momento passato sull'isola fa dimenticare tutto il resto.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
paolo m
“Vacanza a Favignana”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Consigliato posto bello nuovo e pulito a 2 passi dal centro. Titolari gentili e disponibili.
Base ideale per visitare Favignana in scooter o bici (soluzioni ideali).
Consigliamo permanenza sull'isola per almeno 3-4 giorni per una visita completa.

Grazia S
“Tranquillità e confort”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa bella struttura, tutta nuova, ottenuta dalla ristrutturazione di un antico casolare.
Si trova un po' fuori dal centro del paese, piuttosto caotico, in una zona molto tranquilla e silenziosa, vicina ad alcune spiagge e ad una bella pineta.
Gli appartamento sono molto confortevoli, con angolo cottura accessoriato, frigorifero e aria condizionata, arredati con gusto.
I giovani Proprietari sono molto gentili e disponibili: sono venuti ad aspettarci al porto per prendere i nostri bagagli e ci hanno aiutato nel noleggio di uno scooter (molto utile per visitare l'isola) e nell'organizzazione di una escursione in barca a Marettimo.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Consigliatissimo

BarbaraBl
Torino di Sangro, Italia
“8 giorni in paradiso”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Siamo stati presso questa Casa Vacanze per 8 notti, ci siamo sentiti in paradiso!
Gli appartamenti sono nuovissimi, puliti e dotati di tutti i confort. I titolari simpaticissimi e molto disponibili, ci sono venuti a prendere al porto e anche riaccompagnato. L'ubicazione è strategica, a pochi metri dal mare e a 5 minuti di motorino dal centro. L'area è silenziosissima, si dorme benissimo!
Speriamo di rivederci il prossimo anno!!!

EZETA
Guanzate, Italia
“BELLA STRUTTURA IN UN'ISOLA SORPRENDENTE”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Venendo da una settimana di vacanza a Marettimo all'insegna della natura, ero preoccupato di di passare giorni in mezzo al caos in un'isola che in estate viene presa d'assalto.
Al Senia del Rais invece, tutto è stato pensato per far vivere all'ospite una vacanza tranquilla potendo godere delle bellezze naturali di un'isola incantevole.
La struttura è recentissima, con i tutti i confort, a due passi da una delle zone balneari ma anche vicino al centro di Favignana (ci si arriva a piedi in 15 min).
Antonietta e Rosario sono poi due persone molto gentili, discrete ma attente a mettere l'ospite a proprio agio.
Lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
ElisaDieg
Mirandola, Italia
“Consigliato ”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Appartamenti di recente costruzione arredati in stile moderno e con gusto. Pulito e tutto perfettamente funzionante. Buona anche la posizione circa 1 km dal centro. Ottima la gestione di Risorio e la Moglie, disponibili e accoglienti ci sono venuti a prendere al porto e ci hanno aiutato/consiglio per il noleggio di un mezzo per i giorni di permanenza.

Kenshir
Roma
“Ottima struttura”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Proprietario gentile e disponibile. Camera corallo spaziosa ben arredata e bagno grande. Buona posizione. Bella vista dalla terrazza.

da
62 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.