“Tranquillità e confort”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
Grazia S
“Tranquillità e confort”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa bella struttura, tutta nuova, ottenuta dalla ristrutturazione di un antico casolare.
Si trova un po' fuori dal centro del paese, piuttosto caotico, in una zona molto tranquilla e silenziosa, vicina ad alcune spiagge e ad una bella pineta.
Gli appartamento sono molto confortevoli, con angolo cottura accessoriato, frigorifero e aria condizionata, arredati con gusto.
I giovani Proprietari sono molto gentili e disponibili: sono venuti ad aspettarci al porto per prendere i nostri bagagli e ci hanno aiutato nel noleggio di uno scooter (molto utile per visitare l'isola) e nell'organizzazione di una escursione in barca a Marettimo.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Consigliatissimo

BarbaraBl
Torino di Sangro, Italia
“8 giorni in paradiso”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati presso questa Casa Vacanze per 8 notti, ci siamo sentiti in paradiso!
Gli appartamenti sono nuovissimi, puliti e dotati di tutti i confort. I titolari simpaticissimi e molto disponibili, ci sono venuti a prendere al porto e anche riaccompagnato. L'ubicazione è strategica, a pochi metri dal mare e a 5 minuti di motorino dal centro. L'area è silenziosissima, si dorme benissimo!
Speriamo di rivederci il prossimo anno!!!

EZETA
Guanzate, Italia
“BELLA STRUTTURA IN UN'ISOLA SORPRENDENTE”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Venendo da una settimana di vacanza a Marettimo all'insegna della natura, ero preoccupato di di passare giorni in mezzo al caos in un'isola che in estate viene presa d'assalto.
Al Senia del Rais invece, tutto è stato pensato per far vivere all'ospite una vacanza tranquilla potendo godere delle bellezze naturali di un'isola incantevole.
La struttura è recentissima, con i tutti i confort, a due passi da una delle zone balneari ma anche vicino al centro di Favignana (ci si arriva a piedi in 15 min).
Antonietta e Rosario sono poi due persone molto gentili, discrete ma attente a mettere l'ospite a proprio agio.
Lo consiglio vivamente.

Kenshir
Roma
“Ottima struttura”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Proprietario gentile e disponibile. Camera corallo spaziosa ben arredata e bagno grande. Buona posizione. Bella vista dalla terrazza.

Luca C
Arezzo, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Insieme alla mia ragazza siamo stati due notti nel residence Senia del Rais completamente ristrutturato. Gli appartamenti si trovano appena fuori dal centro storico a circa 5 minuti di bicicletta, in un posto veramente tranquillo dove all'orizzonte si vede il mare. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar.
I giovani gestori sono molto disponibili, a noi ci sono venuti a prendere i bagagli la mattina dell'arrivo e ce li hanno riportati al porto la sera della partenza.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tranquillità
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Marco R
Fermo, Italia
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per cominciare il proprietario, Rosario, è stato estremamente gentile e disponibile.
La casa è bellissima, arredata con cura; wi-fi presente. Superconsigliata.

giamdema
Latina, Italia
“Magnifico soggiorno ”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un luogo magico immerso nella natura selvaggia dell'isola ma a due passi dal centro.ottime le stanze e la pulizia impeccabile.Il giorno di arrivo prendono al porto i bagagli e li riportano il giorno di partenza. Disponibilità del personale da 10+ . Un vero gioiello a Favignana.
Spero di tornarci presto