“BELLA STRUTTURA IN UN'ISOLA SORPRENDENTE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
EZETA
Guanzate, Italia
“BELLA STRUTTURA IN UN'ISOLA SORPRENDENTE”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Venendo da una settimana di vacanza a Marettimo all'insegna della natura, ero preoccupato di di passare giorni in mezzo al caos in un'isola che in estate viene presa d'assalto.
Al Senia del Rais invece, tutto è stato pensato per far vivere all'ospite una vacanza tranquilla potendo godere delle bellezze naturali di un'isola incantevole.
La struttura è recentissima, con i tutti i confort, a due passi da una delle zone balneari ma anche vicino al centro di Favignana (ci si arriva a piedi in 15 min).
Antonietta e Rosario sono poi due persone molto gentili, discrete ma attente a mettere l'ospite a proprio agio.
Lo consiglio vivamente.

Kenshir
Roma
“Ottima struttura”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Proprietario gentile e disponibile. Camera corallo spaziosa ben arredata e bagno grande. Buona posizione. Bella vista dalla terrazza.

Luca C
Arezzo, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Insieme alla mia ragazza siamo stati due notti nel residence Senia del Rais completamente ristrutturato. Gli appartamenti si trovano appena fuori dal centro storico a circa 5 minuti di bicicletta, in un posto veramente tranquillo dove all'orizzonte si vede il mare. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar.
I giovani gestori sono molto disponibili, a noi ci sono venuti a prendere i bagagli la mattina dell'arrivo e ce li hanno riportati al porto la sera della partenza.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tranquillità
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Marco R
Fermo, Italia
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per cominciare il proprietario, Rosario, è stato estremamente gentile e disponibile.
La casa è bellissima, arredata con cura; wi-fi presente. Superconsigliata.

giamdema
Latina, Italia
“Magnifico soggiorno ”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un luogo magico immerso nella natura selvaggia dell'isola ma a due passi dal centro.ottime le stanze e la pulizia impeccabile.Il giorno di arrivo prendono al porto i bagagli e li riportano il giorno di partenza. Disponibilità del personale da 10+ . Un vero gioiello a Favignana.
Spero di tornarci presto

Michele A
Catania, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza, Rosario è venuto a prenderci al porto, ci ha aiutato per il noleggio dello scooter, fantastico. La casa, che dire MAGNIFICA! Tutto nuovo, super pulito, terrazzino fantastico, magnifico giardino. Spero di ritornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Terrazzino
Età 25-34
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vincenzo
“Incantevole”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanza corallo con una incantevole vista sul mare grande disponibilità da parte dei proprietari ritorneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia