“Bellissimo soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

lucac751
Arezzo, Italia
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Insieme alla mia ragazza siamo stati due notti nel residence Senia del Rais completamente ristrutturato. Gli appartamenti si trovano appena fuori dal centro storico a circa 5 minuti di bicicletta, in un posto veramente tranquillo dove all'orizzonte si vede il mare. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar.
I giovani gestori sono molto disponibili, a noi ci sono venuti a prendere i bagagli la mattina dell'arrivo e ce li hanno riportati al porto la sera della partenza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tranquillità
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
xmarcor
Porto Sant'Elpidio, Italia
“Piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per cominciare il proprietario, Rosario, è stato estremamente gentile e disponibile.
La casa è bellissima, arredata con cura; wi-fi presente. Superconsigliata.

giamdema
Latina, Italia
“Magnifico soggiorno ”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un luogo magico immerso nella natura selvaggia dell'isola ma a due passi dal centro.ottime le stanze e la pulizia impeccabile.Il giorno di arrivo prendono al porto i bagagli e li riportano il giorno di partenza. Disponibilità del personale da 10+ . Un vero gioiello a Favignana.
Spero di tornarci presto

micheacca
Sicilia, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza, Rosario è venuto a prenderci al porto, ci ha aiutato per il noleggio dello scooter, fantastico. La casa, che dire MAGNIFICA! Tutto nuovo, super pulito, terrazzino fantastico, magnifico giardino. Spero di ritornare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Terrazzino
Età 25-34
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vincenzo
“Incantevole”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanza corallo con una incantevole vista sul mare grande disponibilità da parte dei proprietari ritorneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
86salva
“Posto stupendo!”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato al Senia del Rais una settimana nel mese di agosto. Ci siamo trovati benissimo! Ottima posizione della struttura, nuova e pulita. Il centro del paese si puó raggiungere tranquillamente anche a piedi. Antonietta e Rosario sono due persone eccezionali e molto disponibili. Siamo stati come a casa. Speriamo di ritornare presto!! Gianluca e Salva

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesco
“Accogliente e curato”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dimora accogliente e suggestiva, curato nei particolari. Ci siamo sentiti coccolati dai proprietari che si sono dimostrati disponibili ad ogni nostra richiesta. Una struttura di recente costruzione con ogni confort ed ottima posizione. Spero di poterci ritornare.