“Fantastico!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Catania, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza, Rosario è venuto a prenderci al porto, ci ha aiutato per il noleggio dello scooter, fantastico. La casa, che dire MAGNIFICA! Tutto nuovo, super pulito, terrazzino fantastico, magnifico giardino. Spero di ritornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Terrazzino
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vincenzo
“Incantevole”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stanza corallo con una incantevole vista sul mare grande disponibilità da parte dei proprietari ritorneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
86salva
“Posto stupendo!”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato al Senia del Rais una settimana nel mese di agosto. Ci siamo trovati benissimo! Ottima posizione della struttura, nuova e pulita. Il centro del paese si puó raggiungere tranquillamente anche a piedi. Antonietta e Rosario sono due persone eccezionali e molto disponibili. Siamo stati come a casa. Speriamo di ritornare presto!! Gianluca e Salva

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesco
“Accogliente e curato”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dimora accogliente e suggestiva, curato nei particolari. Ci siamo sentiti coccolati dai proprietari che si sono dimostrati disponibili ad ogni nostra richiesta. Una struttura di recente costruzione con ogni confort ed ottima posizione. Spero di poterci ritornare.

Stetravel
“Vacanze a Favigliana in coppia”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli appartamenti sono stati ristrutturati da poco con gusto ed eleganza.
Situati in una zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina al centro e alle spiagge.
Ottimo punto di partenza per visitare l'isola.
I proprietari Rosario ed Antonietta sono stati molto disponibili e gentili.
Consigliatissimo questo posto magico per visitare un'isola magica.

glamDidi
“Incantevole”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto bello e accogliente, i proprietari sempre pronti a risolvere qualsiasi problema e sempre disponibili. Pulito e silenzioso. A 10 min scarsi dal centro e altri 10 min da lido burrone, è un ottimo punto da cui girare l'isola!! Un po' alto il prezzo ma in linea con le tariffe di Favignana. Lo consiglio

JackFargo
“Bello e accogliente”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Struttura dell'800, la senia è stata riattata con gusto ad affitta camere da Antonietta e Rosario. Stanze nuove e pulite, loro gentilissimi, bel panorama, un po fuori paese ma in posizione strategica, sicuramente da consigliare con mezzo a motore