“Vacanza perfetta!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

pisoletta
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Gli appartamenti del Senia del rais sono bellissimi, funzionali e forniti di tutti i confort! Sono situati vicino al paese, in una posizione strategica per raggiungere tutte le spiagge più belle in poco tempo. I proprietari sono gentilissimi e disponibili a dare informazioni utili sulle spiagge immancabili e sui posti più buoni in cui mangiare a favignana! Se dovessi tornare su quell'isola stupenda..tornerei sicuramente al senia del rais! Assolutamente consigliato!!!

Oreste M
“Innamorarsi...”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Che dire,in un'Isola meravigliosa come questa sarebbe impossibile creare una location così "azzeccata "tufo ambrato incornicia il giardino mediterraneo di ulivi allori e corbezzolo,Timo selvatico che delizia e limoncello che inebria,il corpo candido della residenza riflette una luce indimenticabile...gli appartamenti con veranda che lo compongono sono arredati veramente molto bene e la funzionalità la fa da padrona.i titolari due ragazzi giovani dinamici e ricchi di una carica inesauribile son sempre pronti a supportare il cliente dall'arrivo all'odiata partenza.ROSARIO E MARIA ANTONIETTA ti fan sentire a casa con un'eleganza ormai introvabile ai giorni nostri.Sarebbe un gran peccato non venire a trovarli e trascorrere una vacanza indimenticabile il cui ricordo scalda i cuori nelle fredde sere d'inverno...rapporto qualità prezzo direi 10...pensateci ragazzi Val la pena innamorarsi...

matty7615
“Vivere" nell'Isola..."grazie”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

....Struttura piacevolmente inserita nella comodità e nel silenzio di colori e suoni unici...la vera particolarità e'la notte a Senia del Rais..vento e profumi che ti fanno capire la bellezza di un posto unico...unico è sicuramente la Gentilezza e la Cortesia di Maria Antonietta e Rosario...sorridenti e accoglienti..persone con il Cuore...grazie per Tutto...A prossimamente!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Silvia O
“bellissimo!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso.... la sttuttura e' l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla: si trova in una posizione suggestiva, comoda per poter raggiungere le varie spiaggie, fuori dal caos .
I locali sono nuovissimi, arredati con gusto, moderni e funzionali.
I proprietari sono una coppia di ragazzi giovani , molto disponibili a venir incontro alle nostre esigenze e a consigliare le varie localita' da visitare.
Noi siamo stati molto soddisfatti e speriamo propri di poterci tornare

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
kendra_b
“Bellissima struttura!”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima struttura, appena ristrutturata e molto curata. Sorge nella pace della campagna ma comunque in una posizione comodissima per raggiungere sia il paese che le calette più suggestive dell'isola (e vicinissima al benzinaio che non guasta mai se si affittano i motorini). I proprietari, una coppia di giovani ragazzi, sono stati davvero molto accoglienti, gentili e disponibilissimi. Sempre a disposizione per qualsiasi cosa. L'appartamentino, un monolocale dotato di cucina, era spazioso arredato con gusto, fresco e silenzioso con uno spazio esterno dotato di tavolini. Siamo stati molto bene qui. Lo consiglio!

coramo55
Asti, Italia
“Ottima scelta!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura è molto bella, le stanze sono pulite e dotate di aria condizionata. La posizione è vicina al centro e i proprietari sono molto disponibili e genitilissimi, insomma cosa volere di più per godersi al meglio l'isola!!! Se fate tappa a Favignana prendete in considerazione di alloggiare presso questa struttura rimarrete sicuramente soddisfatti come noi!

Pathfinde
“Casa magica”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamenti meravigliosi. Nuovi e accoglienti. Puliti, muniti di aria condizionata e molto spaziosi. I propretari disponibili e pronti ad aiutarti e ad assisterti sempre. Consiglio vivamente per un soggiorno piacevole.